![]() |
![]() |
|
Club CLC Argomenti per i membri del Club CLC in Italia |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Strange Member
|
![]()
Scusate, ma vi vorrei chiedere alcune cosi sul Club Clc, certo potrei cercare interno dell Argumento ma un po faticoso e forse x alcuni novizi oltre di me la risposta sarà utile...
1, Cos' è il Club Clc? ![]() 2, Che scoppo ha? 3, Italiano o internazionale? 4, come si diventa socio? ![]() 5, cosa organizzate x proprietari semplici non allevatori? ![]() Saranno ancora tante altre domande ma alle fine penso una comprende l'altra... Ho visto sul forum tedesco il Club loro (o almeno credo e quello) organizza la seconda Edizione di un campo estivo... Sembra una cosa molto bella, vi lascio sotto il link... Dite mi se sbaglio e scusa ancora l'ìgnoranza...o forse anche pigrizia.. ![]() http://www.twh-club.de/index.php
![]() |
#2 | |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]() Quote:
...e noi abbiamo cominciato ad arrangiarci.. ![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
VIP Member
|
![]()
Club Cane Lupo Cecoslovacco : CCLC, associazione di razza riconosciuta dall' ENCI
eh, dovrebbe tutelare e promuovere la razza del lupo c. in Italia Se proprio vuoi, paghi una quota. Bah...
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]()
non politically correct
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Strange Member
|
![]()
Potete essere un po piu precisa... voi siete tutti soci o come funziona... e Jal vi arrangiate ma non ho ancora visto nessun invito riguardando questo campo estivo...
Paghi la quota, ovvio ma a chi e come dove... ma ha senso per un singolare proprietario,, dai spiegate mi... o sono davero cosi fesso???? che non capisco cosa fatte????
![]() |
#6 |
VIP Member
|
![]()
Molti qui NON sono più soci.
Il campo estivo poi non è mai stato organizzato dal cclc. Io ti consiglierei di non preoccuparti troppo di sto club che vivi più sereno/a. Per i campi estivi organizzati dagli altri, forse il tedesco lo capisci meglio tu ![]() Ce ne sono sicuramente altri in Cekia, slovakkia e in Polonia, tutti nel periodo di agosto purtroppo.
![]() |
#7 |
Strange Member
|
![]()
Credo ho piu o meno capito il concetto...
Okay... Perche scrivi in agosto purtroppo, io sono arrivato a loro perche come forse vi siete accorti sto invitando anche i tedeschi a un weekend in austria,(in agosto penso...) e loro mi hanno fatto notare questo campo e cosi mi sono un po guardata in giro e alla fine non capiva piu niente chi fa cosa e chi no... Ma ora ci sono arrivata...non vi preoccupate..si vuole un po ma poi si accende una luce..
![]() |
|
|