|
![]() |
#1 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
Oggi bellissima giornata passata con Andrea di Rejka..(grazie Andrea) al parco cani di pavia.. dove abbiamo conosciuto un sacco di persone e cagnolini al seguito...!!! Omrbina, mi ha solpreso come sempre... é stata libera a giocare con cani mai visti prima, anche adulti.. anche femmine...!!!
![]() qualche fotuzza: ![]() Rejka: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() e... basta che qualcuno lo chiami... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() con tutti quei bei compagni c'era l'imbarazzo della scelta con cui giocare... ma... i clc, rimangono clc...!!! hih! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Distinguished Member
|
![]()
![]() |
#5 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
dolcissime, Fra...!! sono Rejka, sotto e OMbrina sopra...!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Distinguished Member
|
![]()
che bella giornata che deve essere stata!!!!
rejka è proprio affascinante di chi è figlia? mamma mia che belli tutti,amletino poi è proprio simpatico ma il mio preferito rimane l'alanooooooo!!! troppo bello!
![]() |
#7 |
Distinguished Member
|
![]()
Che figure pazzesche..
Ombrina è inconfondibile!!ha un qualcosa che si riconosce subito,pensa che una volta nella home page del sito c'era una delle vostre foto..ho subito pensato è lei,ed era lei ![]() Ma la posizione cosi..del clc sotto.. ![]() ![]() Comunque è bellissimo, ha un musetto di una simpatia unica due occhi espressivissimi ![]()
![]() |
|
|