![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
*Da:* [email protected] <mailto:[email protected]> [
mailto:[email protected]] *Inviato:* giovedì 19 marzo 2009 15.43 *Oggetto:* se potete offrite stalli anche temporanei a voi tutte per l ennesima volta mi trovo a chiedere aiuto , a barletta stà succedendo quello che mai avrei immaginato credendo di viver in un paesino abbastanza civile . SIAMO IN UNO STATO DI GUERRA ASSOLUTA questa mattina hanno aggredito 2 volontarie , che seguono alcuni randagi, una al momento è in ospedale con la testa aperta , ad un altra gli hanno rotto la macchina e non ci permettono di avvicinarci ai nostri randagi per darli loro da mangiare , visto che qui cè una bastarda di legge che obbliga i canili all emissione sul territorio , quindi noi siamo poi abbligate ha sfamare questi poveri pelosi , NON VORREI MAI TROVARE I NOSTRI CANI AVVELENATI O MORTI DI FAME , NON VORREI CHE IL CANILE LI ACCALAPPIASSE PER PORTARLI E LASCIARLI NELLE CAMPAGNE ADIACENTI ALLE STRADE PROVINCIALI DOVE SE MUOVESSERO SOLO UN PASSO VENGONO INVESTITI E DOVE NOI NON RIUSCIREMMO A TROVARLI . PER FAVORE FATE SONO COSì AGITTA CHE NON Sò NEMMENO IO COME MI POTRETE AIUTARE , MA SE POTETE FATE QUALCOSA . FATE GIRARE IL PIù POSSIBILE BISOGNA AGIRE IMMEDIATAMENTE. CI VORREBBE SOLO UN MIRACOLO. GRAZIE DI TUTTO CIAO ANGELA ANGELA VENTRELLA |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
![]()
Ecco le conseguenze dei servizi televisivi sui cani-killer! Queste aggressioni di umani , però, non le trasmettono? C'è un clima di caccia alle streghe...e i bocconi avvelenati fioriscono o vunque!
Maria Grazia & Tajga |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]()
No, queste aggressioni degli umani non le trasmettono... in compenso ora stanno riportando notizie su aggressioni avvenute all'estero (visto che in Italia non ce ne sono più state, ma evidentemente "bisogna" continuare a parlarne...)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
![]() Quote:
Maria Grazia & Tajga |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
Si è svolto a Bologna il secondo meeting di FederFauna, la Confederazione Europea delle Associazioni di Allevatori, Commercianti e Detentori di Animali, in una sala congressi dell'Hotel Savoia Regency così affollata che diverse persone hanno dovuto rimanere in piedi. Dopo una breve relazione del Segretario Generale Massimiliano Filippi e la lettura del saluto inviato per l'occasione dal Presidente Onorario del Comitato Direttivo, la regina del circo italiano Moira Orfei, si sono succeduti gli interventi dei rappresentanti di diverse Associazioni. Presente anche Alessandra Deyla, in rappresentanza del CODACONS, e Massimiliano Bacillieri, titolare del portale "ildirittodeglianimali" oltre che responsabile legale della Confederazione. Dal meeting è emerso che comuni sono i problemi che affliggono allevatori, commercianti e detentori di tutti gli animali non destinati al consumo alimentare, e, di conseguenza, lo sono anche le soluzioni. Che coerenza, e che credibilità eh? E poi basti leggere sui rispettivi siti web... stesse argomentazioni... abbattimenti di massa e comunicati contro gli animalisti e la Martini... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
![]() Quote:
Maria Grazia & Tajga |
|
![]() |
![]() |