![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Member
|
![]()
Apro questo thread per chiedere chi di voi è presente su facebook, qualcuno l'ho già trovato, ma tanti altri non sò se sono presenti.
Io ci sono con il mio nome: Valentina Stradaioli. C'era anche Emanuel ma poi si è cancellato, dice che lo trova noioso... ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
roberta rossini..mi trovate bene c'è la foto di ago...anche Matteo lo trova palloso..chissà perchè questi maschietti sono così poco tecnologici..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
posso fare una battutaccia sul perchè molti uomini me inlcuso lo trovan noiosissimo e quasi infantile? ![]() attendo il tuo permesso x dirlo... ![]() no dai te lo dico: la tecnologia non centra..sui forum si fan discussioni piu sensate..mentre sulle care vecchie chat 1 a 1 si trova piu gnocca.. ![]() di un board dove la gente si saluta e basta in maniera anche troppo ludica come facebook,beh che dire.. ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
VIP Member
|
![]()
anzi ma che dico,pure su you tube si fan commenti sui video sicuramente piu intelligenti!
![]() tra laltro prima c era "second life",che si pensava fosse un evento.anzi un singolo evento è rimasto...mo' non se lo ricorda piu nessuno.. ![]() ora cè (c'era?)facebook..poi arriva twitter..tempo 6 mesi e di facebook non se ne parlerà piu.. ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]()
la prossima volta aspettalo il permesso
![]() e il fatto che a me piace (per esempio) è proprio perchè se qualcuno vuole parlare con me deve perforza avere l'amicizia..così evito di dover scaricare tutti quegli "abbordagnocca" invadenti che infestano le tanto mature chat 1 a 1.... tra un forum e l'altro è un buon metodo per ingannare il tempo, ad esempio in ufficio.. se qualcuno di voi non sa a chi sto risondendo perchè lo ha messo nella posta da ingnorare..sto rispondendop a Davide FINE OT |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
VIP Member
|
![]()
ot dell ot:
no guarda facebook mi sa che ha gia vinto qualche award pe rlinfantilità sui"ban":no guarda a me risultan bannate molte praticellose (da me e altre)..non certo ME ![]() "si fidi ,lei è uno dei piu letti...ma non si monti la testa:dico,è relativo,ha visto che discorsi ""evoluti" fan altri e sopratutto altre?è ovvio che leggon lei!" ![]() ![]() gia.."evoluti" quasi come su facebook ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#9 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Mo' vi contatto un poco... Mi riconoscerete dal muso! ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
|
|