![]() |
![]() |
|
Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
e la sua "piccola" Maya..
|
![]()
Come da titolo apro il topic per racchiudere in 3/4 righe tutto quello che c'è da fare per proteggere il cane da zecche, pulci, filaria, lesmaniosi ecc. tipiche del periodo primaverile / estive.
1) Mettergli il COLLARE SCALIBOR, cambiandolo ogni 3/4 mesi anche se in realtà potrebbe avere efficacia fino a 6 2) Iniziare la somministrazione delle pasticche CARDOTEK (una ogni 30 giorni precisi dalla somministrazione della precedente) 3) Usare l'ADVANTIX, ogni 15 gg. Queste dovrebbero essere, da quanto capito, le 3 "regole fondamentali" per avere sulla carta una tutela migliore... Ho dimenticato qualcosa ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
VIP Member
|
![]()
Advantix + Scalibor non sarà troppo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Guest
|
![]()
si infatti le mie Vet. dicono che alla fine rischiamo noi di farli intossicare, loro mi hanno consigliato expot che funziona anche contro i pappatecei quindi io do solo...beh solo si fa per dire expot, cardotek e l'anno scorso le pasticche di garlic solo per l'estate.
Last edited by maya; 17-04-2009 at 17:31. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]()
advantix ogni 15 giorni?non è un mese?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Guest
|
![]()
io le fialiette gliele metto una volta al mese e anche il cardotek, poi non so magari dipende dal prodotto.
le pasticche di garlic le davo una volta la giorno. |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
![]()
Il mio consiglio è o solo Advantix(che è indicato x zecche,pulci e flebotomi,da mettere in più punti sul dorso per evitare irritazioni cutanee)oppure scalibor (per il flebotomo va bene)+ frontline(x combattere zecche e pulci,1 pipetta ogni 30 giorni).
Advantix e scalibor assieme non va bene,si rischia di intossicare il cane.
![]() |
|
|