![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
VIP Member
|
![]()
.. e siamo a tredici.
Tanti Auguri Leone! ![]() ![]() Con affetto.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
http://www.flickr.com/pho
|
![]()
auguroni !!!!!!!
![]() |
#3 |
Distinguished Member
|
![]()
Tantissimi Auguri Re Leone..!
Come sei bello.
![]() |
#4 |
VIP Member
|
![]()
Vi ringrazio da parte sua
![]() Ho trovato su youtube questo video con un Collie non più giovane che mi ricorda tanto lui quando mi chedeva la passeggiata.. sono tutti uguali ![]() E questo sembra Kim da giovane.. gli somiglia un sacco, anche nel modo di emozionarsi quando vedeva altri cani.. ![]() ![]() Pensare che era così bello.. sembra proprio lui: Purtroppo non ho video di quando era nel fiore degli anni e mi consolo guardando questi in cui rivedo un pò lui.. ma è un vero peccato perché oltre ad essere una gioia per gli occhi che le foto non possono rendere, era anche un mattacchione spassosissimo.. Per fortuna ho tante foto... e soprattutto tanti ricordi! A quattro anni.. semplicemente magnifico! ![]() Questa è di ben dieci anni fa.. molto prima delle iene, quando ancora potevamo lasciare tranquillamente in giardino materassini ![]() Come sempre cercava il guinzaglio, lo zingaro! ![]() Mi mette nostalgia ripensare alla sua bellezza così smagliante.. ma ora che è sciupato e acciaccato è ancor più amato di prima. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]() ![]()
![]() |
#6 |
Entità cinofila da web...
|
![]()
è sempre bellissimo, cosa darei per poterlo conoscere!
Tanti auguri Kim, ti mando un grattino! |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|