![]() |
![]() |
|
Photo and video stories .... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
... Grigino
|
![]()
Una slinguazzata a tutti,tanto per salutare. Sono nato il 18 gennaio del 2009 e alcuni di voi avranno letto della mia nascita dallo splendido racconto di Angela(Anastasia) in : Rajka avec Art..il primo amore..!. Nato in una delle più belle sale parto di clc, di papà Art e mamma Rajka cerco di imitare lo splendido carattere..per il resto vedremo. Vado a scuola,sono un grande casinista( la lista dei danni ve la faccio un'altra volta) così come da vangelo del clc. Cresco bene (16 kg a 100 giorni),gioco da pazzi,mi faccio voler bene e la mia famiglia mi adora,anche se Antonio dice che sono "i n s t a n c a b i l e". Ho seguito la storia,finita benissimo,del mio fratellino Arancino Vladimir,che spero tanto di rivedere in Maremma. Beh per ora non vi annoio oltre,ma vi prometto che ci leggeremo spesso. Vi mando qualche foto e saluto tutti i miei nuovi amici clc, grandi e piccoli, e i loro STRAORDINARI amici bipedi.
Vassel "grigino" Arimminum.:l ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() URL=http://img124.imageshack.us/my.php?image=foto432.jpg] ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Rajka e la ciambella
|
![]()
Intanto ti dico che sei bellissimo e che hai una faccia da brigante, sopratutto in questa foto..(hai lo stesso materassino di mamma Rajka)
![]() Ci fa piacere sapere che verrai in maremma, ci saranno tante altre ciambelline e noi non vediamo l'ora di rivedervi tutti ![]() Il tuo fratellone si è ben ambientato e dopo la prima settimana, non appena capito che non se ne sarebbe più andato ha tirato fuori il clc che c'era (ben nascosto) in lui...sai bene a cosa mi riferiferisco! ![]() ![]() Oggi , 1° giorno di scuola anche per noi, siamo emozionatissimi...anche Vladimir è in crescita 20 kg. a 100 gg ![]() ![]() ![]() Grazie Angela Antonio e Giuseppe per l'aggornamento fotografico è bello vederli crescere e leggere i vs. racconti, vi salutiamo con una fotina, un bacione a tutti voi ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Entità cinofila da web...
|
![]()
accidenti che fusto!
![]() un salutone dall'amichetto River ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]()
Complimenti e benvenuti!!!!!!!
direi fustacchioni tutt'e due!!!!!!!! ciaoooooo
![]() |
#5 |
... Grigino
|
![]()
Ciao e grazie,spero di conoscervi presto.
Mi piacciono i nuovi amici.
![]() |
#6 |
Neo & Bill
|
![]()
Ciao Vassel sei simpaticissimo.
Io non mi dimenticherò mai la paciosità del tuo papà Art che ho visto in expo. Tranquillo è dir poco (l'ho perfino "usato" per misurare i collari che stavo prendendo per i miei clc e lui neanche una piega!). La tua mamma purtroppo non la conosco bene e la cosa mi dispiace, è indispensabile rimediare a questa pecca. ![]() ![]() ![]() Buona vita piccolino! ![]()
![]() |
#7 |
... Grigino
|
![]()
Ciao River..per questa volta non mi sono tuffato. Credo proprio dovrai darmi qualche lezione quando ci rivediamo.
Un salutone a te e Fede. ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
|
|