![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Senior Member
|
![]()
Ciao,
il 24 Maggio a Piombino al Quagliodromo si terrà una gara attitudinale a quaglie per razze da ferma. Visto che il quagliodromo è proprio sul mare, volelvo approfittarne per passare una giornata al mare con Branko. Chi è di quelle parti sa dirmi se la spiaggia è interdetta ai cani? Grazie mille p.s se poi qualcuno dei toscani volesse raggiungerci....
![]() |
#2 |
Member
|
![]()
Nel golfo di Baratti so che c'è...domanda a Gaia Monteforti , la quale fraquenta proprio quella!!
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]()
Eccomi a rapporto!
Dunque, nel golfo di Baratti la zona riservata ai cani e' vicino al porto...e' un prato che scende sul mare, spiaggia quasi inesistente...cani legati anche per entrare in acqua, strada vicina ![]() Tra Piombino e San Vincenzo c'e' la Dog Beach attrezzata, con anche una zona a spiaggia libera ![]() Ma la spiaggia piu' bella, libera, e' subito dopo Piombino, localita' Perelli Qui c'e' anche un bagno che accetta i cani, per chi vuole i lettini... ![]() ![]()
![]() |
#4 |
VIP Member
|
![]()
ot centra poco ma
![]() ![]() ![]() nel 1988 un subacqueo fu attaccato e ucciso da un presunto ...squalo bianco .....nel golfo di baratti.. chissà se da quelle parti se ne ricordano ancora ,se ne parlò x mesi ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]()
Grazie a tutti per le gentili risposte.
IO purtroppo non posso spostarmi più di tanto dal quagliodromo, altrimenti la mia dolce metà ![]() Comunque su internet ho trovato questo sito: http://www.turismopiombino.it/stabilim.php?sez=5 dove ho trovato tutte le spiagge di piombino dove possono andare i cani e mi pare ci sia anche quella del quagliodromo ![]() Male male rischio ![]() Se siete nei paraggi e ci fate un salto... Io sarò lì dalle ore 6,00 ![]() ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]()
Davide perche' "va detto" ??? Insinui forse che fosse un cecoslovacco il colpevole
![]() Francesca non sono mai stata a quella spiaggia...potrebbe essere la volta buona!
![]() Last edited by Hayla; 11-05-2009 at 18:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Distinguished Member
|
![]()
vicino a livorno c è Cala leone che per me è una delle spiaggie più carine della Toscana..è una spiaggia libera ,qualche volta ci ho trovato qualcuno con il cane....dovendo scendere molti scalini i controlli dovrebbero essere meno ferrei e soprattutto ti eviti vecchietti o genitori di bimbi piccoli che di solito sono quelli che non gradiscono il cane sulla spiaggia.
![]() |
#8 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
|
|