![]() |
![]() |
|
Varie Tutto ciò che è connesso con il clc |
![]() |
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
![]() |
#1 |
Member
ubicazione: Castelfiorentino / FI
|
![]()
Provo a condividere la sventura di stasera , che inaspettatamente è arrivat...così....come un fulmine a ciel sereno......
A fine giornate, stasera, tornati dalla solita sgambatella...arriviamo alla macchina.....lui come sempre si ferma perchè non vuole salire....dopo un pò di solite scenette che finge di aver trovato chi sa cosa, lo richiamo più deciso e invitante, come quando ho il wustelino...e salendo il ciglione della strada felice....TAC!!!...sotto l'erba vetri di bottiglie rotte....e un bel taglio alla zampa di 6 punti e arteria tagliata..... sono esausto ....ho passato delle ore incredibili dal veterinario... ..spero serva questo 3d anche a pensar bene , due tre quattro volte , prima di gettare bottiglie così, senza pensare a tutte le conseguenze possibili che vengono dopo..... ![]()
...con "moderazione"... Ultima modifica di Marco : 05-20-2009 a 11:19 PM |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
ubicazione: a cuneo
|
![]()
mi dispiace per sun, purtroppo di gente incoscente e maleducata ce ne è sempre di più in giro, pensa, che magari potevano tagliarsi anche dei bambini fossero passati di lì............
![]()
![]() |
#3 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
Ammappalo!
Mi dispiace! Siamo davvero un branco di incivili! Basterebbe così poco.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Distinguished Member
ubicazione: Verona
|
![]() ![]() per quanto ne avrà con questi punti? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
VIP Member
|
![]()
Che palle! Al lago da noi ci passiamo la primavera a raccogliere culi di bottiglia...pare non finiscano mai!
E sono anche punti difficili perché se beccano i polpastrelli dove poggiano sempre, prima che ti passa... ![]() Addirittura arteria tagliata ? Accidenti!
![]() |
#6 |
Member
ubicazione: Castelfiorentino / FI
|
![]()
....si....non so spiegarti quanti litri di sangue ha perso....meno male che istintivamente mi è venuto di legargli un pezzo di stoffa intorno alla zampa prima di portarlo dal veterinario!!...ma lui....come se non fosse successo niente...continuava a correre e contento anche!!!!....e meno male ho pensato!...perchè almeno i tendini sono salvi!!!
....surreale ragazzi.....surreale.... di là non ci si rende conto dello spavento....io stavo per svenire dal veterinario...più che per le scene,( che non mi impressionavano più di tanto perchè ero molto impegnato... aiutavo a tenere aperta la ferita per togliere i pezzi dentro) è stato lo stress accumulato....
![]() |
#7 |
Junior Member
ubicazione: ROMA
|
![]()
QUANTO SIAMO MALEDUCATI,SPORCHI.....EGOISTI.....
ANCHE AL MIO DUNCAN TEMPO FA E' CAPITATA UNA COSA DEL GENERE....SI E' TAGLIATO TUTTO UN POLPASTRELLO...NON PUOI CAPIRE IL SANGUE CHE PERDEVA ...NIENTE PUNTI PERO'...DATA LA PARTE SE LI SAREBBE SUBITO STRAPPATI!!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Distinguished Member
ubicazione: Firenze
|
![]()
nooooooooooo!!!!! piccolo Sun!
mi dispiace veramente tantissimo chissà che spavento e che ansia! uff.... ![]()
![]() |
#9 |
Member
|
![]()
A nche io sto impazzendo con J.t. stessa cosa polpastrello tagliato e non ri riesce a farglielo chiudere si toglie tutto il fetente!un bacione a Sun!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]() Quote:
se puo essere utile, su consiglio di chi non ricordo più..., per tenere asettica la ferita e velocizzare al massimo la cicatrizzazione ho usato ed uso una pomata che utilizzano i "cavallai" a base di ozono: RHD pomata,è in una siringa bianca, costicchia un poco ma FUNZIONA!
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
VIP Member
|
![]()
Come sta?
Oggi dato che questo episodio mi ci ha fatto pensare ho perlustrato un pò il giardino.. avrò tirato su un decina di vetri ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Maico & il Nano
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
![]()
Cavolo... a leggere il testo e l'inizio ho avuto i brividi.. per fortuna si è risolto tutto al meglio..
Marco, non oso immaginare cos'hai provato... che crisi... io andrei in panico.. Un abbraccio a te e un grattino a sun
![]() |
#14 |
http://www.flickr.com/pho
ubicazione: Cattolica
|
![]()
che sfiga pazzesca povero Sun , d'inverno al mare è una delle mie pi grandi paure per i cani.
![]() |
|
|