![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
www.cheopewolfdog.it
|
![]()
Ieri è stata davvero una giornata piena di emozioni, Aki ci ha stupito guadagnandosi il suo primo titolo di Giovane Campione di San Marino!!!
Facciamo i nostri complimenti anche a tutti gli altri clc che hanno partecipato!! Eravamo in 19!! Ci ha fatto piacere conoscere tante nuove persone, tra cui Vera e Fausto con Morfeo; Marta e Vincenzo con Glock Arian; Beppe con Moon e Sabrina che ha portato Olcan. Inoltre abbiamo finalmente rivisto il mitico farfallina team con il bellissimo Ezechiele. Ecco qualche scatto: Morfeo ![]() Olcan ![]() Udini ![]() Maki ![]() Glock Arian ![]() Moon ![]() Ezechiele ![]() Glock Arian e Aki ![]() Aki ![]() Moon, Aki, Glock Arian e Morfeo ![]() Marty & Aki ![]() Last edited by Navarre; 24-05-2009 at 11:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
fortuna che l'avete scritto voi altrimenti l'avrei fatto io!!!
![]() Grande il mio cucciolone amore di zia spettacolare lupaccio ringhione!!!! Siete stati bravissimi; marti, tu poi ci metti davvero un impegno allucinante e ti meriti tutto il bene del mondo! matte, tu sei un mito a bordo ring a fare le foto di nascosto da aki! ![]() Ancora i miei più sentiti complimenti amici miei! davvero una bella giornata ieri, sono stata bene. Approfitto per chiedere venia a marta per il comportamento della cretina con il suo buonissimo cucciolone (ci rifaremo quando sarà cresciuto! ![]() chiedo scusa a chi non ho salutato perchè sono dovuta correre a casa visto che ho la polmonite... ![]() ANCORA COMPLIMENTI AD AKONE DI ZIA!!!!
![]() |
#3 |
Member
|
![]()
complimentiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
VIP Member
|
![]()
Complimenti!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]()
Complimenti aki!
![]() |
#6 |
Junior Member
|
![]()
complimenti ragazzi!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Distinguished Member
|
![]()
Brava Martina e bravo Matteo. Complimenti veri per il loro gnoccolone che merita e che vorrei rivedere presto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|