![]() |
![]() |
|
Photo and video stories .... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
E' arrivato un pò in modo irreale...ma alla fine è qui con noi che condivide la nostra vita.... preso direttamente in ungheria dall'allevameno Crying Wolf...una sfacchinata senza senso, ore e ore di viaggio pensando di fare una vacanza e invece è stato un massacro...
![]() ![]() ![]() ![]() mentre viene portato via dal recinto in braccio ad Edit...gli altri lo salutano ![]() mamma Rubin saluta il suo cucciolo che va via... ![]() accidenti che mi succede???....sono spaventato ![]() rilassiamoci un attimo e proviamo a socializzare...aiutooo io questi nn li conosco!!! ![]() passeggiamo per Budapest...mi sa che questi nn ci capiscono nulla... ![]() ![]() in albergo...ma tu chi sei? Diventiamo amici? ![]() viaggio di ritorno...ma qanto sbavooooo? mi hanno circondato di asciugamani!!!! ![]() ![]() siamo arrivati finalmenteeeee...... casaaaaa! Ma quanto è bello qui!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Distinguished Member
|
![]()
Complimentissimi! ehehehe cariiino!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]()
Caspiterina che bella notizia!!!
Complimentoni e buona vita tutti insieme!!!
![]() |
#5 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
![]()
speriamo vada tutto bene, sapete com'è....due maschi!!!! In realtà avevamo in programma una femmina....ma questo è stato un colpo di testa.....azzzz! Comunque grazie a tutti....ci tenevamo a presentarlo come si deve....baci baci
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Menopausa precoce
|
![]() Quote:
Mia madre è ungherese e a pasqua era da mio nonno per 1 settimana, non so in che città sia l'allevamento, se non troppo distante una mano, almeno per farvi capire e tradurre ve la dava con piacere. ![]() Ciao Scila e pasquale |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Sunnywolf
|
![]()
ehi che bel lupone!
colpo di testa o no sicuramente troverete il modo di farli vivere come due fratelloni! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Distinguished Member
|
![]()
Wow che figone!!
Benvenuto straniero anche da parte mia ,sei bellissimo Anche il grande lupo qua sembra andato in brodo di giuggiole dalla contentezza del nuovo fratello èh? ![]() ![]() è bellissimo, vi aguro che vandano sempre d'accordo anche quando il pupo crescerà,ce qualcuno che ha due maschi e da come sento vanno d'accordo dipenderà sicuramente tanto dal carattere del maschio adulto e da come lo acetta..il mio sicuramente purtroppo..non credo acetterebbe mai un'altro maschio . ciao Francy
Francy e banda "Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..." Last edited by Floydredcrow; 28-05-2009 at 20:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|