![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Senior Member
|
![]()
Avete mai vissuto l'esperienza di avere 8 clc nel vostro giardino
![]() Noi l'abbiamo sperimentata ieri, sono venuti a trovarci i nostri cuccioloni !!!!! ![]() Balù, Legolas, Nakira e Nakù, purtroppo causa lontananza mancavano Akilah e Bliss. Eravamo una bella banda, avevamo anche degli " infiltrati" : la madrina ufficiale dei gnappoli Dani con Pietro ( neo e bill), lo zio putativo Fabrizio ( Oxy) che li ha visti da piccini e la zia Elisa ( Grejs) che li ha visti crescere ![]() Purtroppo papà Alfi è stato con noi pokissimo, ma ha fatto in tempo a vederli, ci rifaremo la prox. volta ![]() Che dire, non sò descrivervi l'emozione e la commozione nel rivederli, mi sembra ieri che avevo in giro x casa 7 pantegane rompibocce ed ora eccoli qua, Balù e Legolas grandi ( o sn io che li vedo grandi essendo abituata ai nani?? ![]() ![]() Tutti meravigliosi, da mangiarseli di baci!! la più peperina Nakù, il più tonto Bo che ha avuto il coraggio di ringhiottare a Thai, per poi fare marcia indietro quando Thai l'ha guardato storto, con l'espressione da pirla che dice " Va che nn ho mica ringhiato, e se l'ho fatto mi è scappato e comunque non era rivolto sicuramente a te" Ringrazio veramente di cuore tutti i compagni bipedi dei miei gnappoli, abbiamo visto quanto li amate e tenete a loro, e per noi questa è la cosa più importante, di meglio non potevamo trovare!!!!!!!! Ringrazio anche gli " infiltrati" ![]() E' stata una giornata veramente meravigliosa, da ripetersi assolutamente!!!!!!!!!!! io di foto non ne ho fatte, ma aspetto che i fotografi "professionali" le postino. ( alcune le ha già postate Piero nel post " Nakira" ) GRAZIE A TUTTI, un bacione grandissimo alle panteganine. ( mo la pianto se no si riaprono le cascate) Ciaooooo PS Olli è stato bravissimo, secondo noi lui si sente il papà dei cuccioli ![]()
![]() |
#2 |
Distinguished Member
|
![]()
Mi avete massacrato Legoals tutto il tempo!!! Tutti contro uno!! INFAMI!!!
Voglio foto belle per il risarcimento!!! ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
![]()
Ringrazio Betti & family per la giornata, sono stata felice di intravedere Enza e di conoscere dany e pietro, fantastici davvero
![]() Solo una foto, poi metterò le altre... Le padrone di casa... ![]() Balù ![]() Complimenti a Gianleo e Anke (si scrive così?) per il meravigliosamente equilibrato, sereno, sicuro di sè e socievolissimo Balù... l'unico che a Thai ha detto basta quando lui ha esagerato (per la serie... mi son messo giù, cosa rompi ancora???) ma senza fare una piega. Legolas ![]() Quote:
![]() A parte gli scherzi, nonostante fosse perseguitato, Legolas non aveva paura: anzi era curioso e aveva una voglia matta di giocare... ma il "branco" nei clc è tosto, e bisogna esserci abituati. Si vedeva bene che l'unico problema era che... non capiva, se ci pensi nakù e bo erano i più tranquilli a farsi cazziare dagli adulti (non gliene fregava nulla), guardacaso sono i due che vivono con altri clc. Sai cos'è stata la cosa più bella... vedere quanto siete legati a doppio filo, Legolas ha in te una fiducia immensa, siete fantastici insieme ![]() Io ho fatto foto praticamente solo ai cuccioloni, per cui spero che ce ne siano abbastanza, di Lego ce ne sono alcune proprio carine ![]() Nakira ![]() Nakira... un mito, dolcissima... alla maniera di Kalì, stesso modo di muoversi, agitarsi, fare la biscia tra un cane e l'altro, far sparire le orecchie per arrivare con un balzo e infilarti la lingua in bocca, correre ai 200 all'ora rallentando ogni tanto per permettere agli altri di raggiungerla ![]() Unico neo: poco fotogenica, perchè in foto è bella la metà di quello che è veramente... dal vivo ha un fascino da lupetta selvatica che in foto non rende un accidente. Anche per questo sarei davvero curiosa di vedere Bliss e Akhila. Bo abbatte Balù: ![]() Last but not least... Bo, che mito... l'uomo di casa, che presto prenderà lo scettro del potere, non permetteva a Thai di giocare con Emi abbaiandogli addosso come un dannato per poi sottomettersi al volo appena lui si voltava e lo fissava con quegli occhi da psicopatico. Un bacio a Eli e Fabri ![]() Le altre poiiiiii...
![]() |
![]() |
#4 |
Distinguished Member
|
![]()
uh che bello vedere queste foto e leggere i commenti!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
VIP Member
|
![]()
hai un gran bel giardino, se solo venisse a trovarti Anouk
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Neo & Bill
|
![]()
Premessa:
giornata fantastica all'insegna della miglior ospitalità e convivialità grazie ai padroni di casa sempre meravigliosi (Betti e Mauri non montatevi la testa sto parlando di tutti eh...anche la nonna e la Cami e la Bea) e poi bei cagnacci ma, soprattutto per me che di morfologia mi strasbatto i maroni , grandissima soddisfazione nel vedere quanto amore c'è tra ogni cucciolo e il suo compagno bipede, e se una persona può far finta, un cane NO! Siamo stati contentissimi di aver conosciuto gente speciale, alla mano, interessante e interessata a passare una bella giornata tra 8 clc, un dogo, un gatto e i bombi, e un pappagallo che educatissima salutava tutti ![]() Enzuccia peccato che sei potuta rimanere solo per pochissimo. ![]() E adesso le PRIME fotos
![]() |
|
|