![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 | |
e la zecca Misha
|
![]()
completamente off topic direi, ma come scritto in privato (mia unica risposta non ne seguiranno altre) non amo gli scambi di messaggistica privata di questo genere....e per questo la stronco sul nascere rispondendoti pubblicamente (avvisandoti peraltro che lo farò solo in questa sede)
Quote:
marco, io non ho nulla nei tuoi confronti, non ho mai avuto l'occasine di conoscerti anche se avrei tanto voluto vedere berseker almeno una volta in quanto papà zeccoso! quanto IO ho scritto sul forum estero (e rileggitelo bene se non ci credi) non è un'accusa... o meglio IO NON punto il dito accusatore, non è una cosa che amo fare, quasi mai! a dirla tutta l'hai puntato tu e ... a mio parere, senza mezzi termini! mi spiace trovare nella mia posta un messaggio simile, non è certo offensivo o minatorio, ma riduce davvero al nulla la considerazione nei tuoi confronti... e ciò mi rattrista parecchio! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Guest
|
![]() ![]() ![]() ho letto al discussione in Inglese...cosa mai avresti detto non si sa mah!!!!! |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() oh no, ce l'ho anche io! mi schieno da sola ![]() Scherzi a parte, trovo che a volte si perda il senso della realtà: se anche si prendesse per vero quello che ha scritto Marco, non capisco il prendersela con gli utenti del forum.
![]() |
![]() |
#5 |
Guest
|
![]()
Già che stupida...mi sono schienata per non ripetere l'errore...e funziona
![]() Sono di parte Sono di parte Sono di parte Sono di parte Sono di parte Sono di parte ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() che lato B! Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
![]()
non capisci perche me la prendo con gli utenti del forum? poverini!! che vittime che siete!! tutti ad aspettare un litigio , una polemica, un attacco...ad amplificare e schierasi....a giudicare...state solo a sperare che qulcuno litiga...che vitaccia che fate poveretti!!! voi e i vostri TORBIDI SPIRITI !!
oggi niente litigi, vi tocchera' accendere la tv... Last edited by BRUCH; 05-08-2009 at 09:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
![]()
hahahha!
![]() ![]() Una ROCCIA! ![]() elena |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
Non ho letto, qual'è il problema?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
![]()
ribadisco: saputella, impertinente e irrispettosa verso chi non conosci, in una parola maleducata.
tristezza me la fai tu e i tuoi pomeriggi vuoti passati davanti al pc a cercare importanza. zeccoso , stroncare ,ecc ...giudichi e neanche ti rendi conto quanto sei fastidiosa. mi dispiace tu abbia un figlia di berserker, mi sono trattenuto tante volte nel risponderti, e tu ad attaccare e contraddire le mie opinioni...anche quando vado in forum esteri a questo per non sentire i stessi 3 @@@@ .... davvero troppo. l' evitare un discorso civile in 2 non ti fa davvero onore....ma tu che ne sai dell' onore? saluti Last edited by BRUCH; 04-08-2009 at 17:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
e la zecca Misha
|
![]()
marco stai facendo una battaglia contro cosa? secondo me contrio i mulini al vento!
processami pure.... considerami come vuoi, non so nemmeo perchè ti sto sulle palle, quando mai ci siamo incontrati sul forum? credo mai! però prima rileggi bene quello che ho scritto! ti ho giudicato? no.... quindi? grazie per avermi giudicato tu... in nome di cosa poi? ah ti dispiace che io abbia una figlia di berserker? perchè poi? che male ho fatto? scusa, ma questa devi spiegarmela! |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|