Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Incontri

Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri...

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 07-08-2009, 12:19   #1
katia
Vivi e lascia vivere...

katia's Avatar

Default 6 settembre stage conoscere il clc

il 6 settembre 2009 a Pavia terrò per la seconda volta lo stage sul "conoscere il cane da lupo cecoslovacco" .
Chi volesse visionare argomenti può farlo cliccando sul seguente link http://sulleormedellupo.blogspot.com/2009/06/vista-la-grande-adesione-e-richiesta-pe.html

Grazie per la vostra gentile attenzione Katia
katia jest offline   Reply With Quote
Old 07-08-2009, 12:45   #2
Brams
Junior Member

Brams's Avatar

Ma Katia, il 6 settembre c'è il raduno di Serramazzoni!!!
Brams jest offline   Reply With Quote
Old 07-08-2009, 16:21   #3
katia
Vivi e lascia vivere...

katia's Avatar

e allora???? dove stà il problema.
Quando ho deciso questa data non ho guardato cosa altro c'era. L'ho scelta punto e basta... è un promemoria per chi è interessato a questa razza... poi scusa io non vorrei scioccare nessuno ma a mè del raduno non importa nulla... ho partecipato solo una volta ad un raduno e mi sono trovata di un male, per la meleducazione dei partecipanti che vi ho incontrato..e da quel momento il club ha perso la mia adesione a socio. quindi non m'mporta una cippa...se cè serramazzoni... io vado per la mia strada.
Comunque credo che verso ottobre o novembre ripeto... ho parecchie adesioni.. è tutta gente che lo vorrebbe ma è indecisa non ha ancora capito bene che cane è... soprattutto per la confusione che si legge in giro...
a vostra disposizione.

Last edited by katia; 07-08-2009 at 16:23. Reason: errore di battitura
Old 07-08-2009, 17:23   #4
Brams
Junior Member

Brams's Avatar

Dipende dai punti di vista...
Era solo per dirti che ero molto interessato ma siccome il raduno è molto importante per me, e non solo per la gara ma anche per passare un pò di tempo con amici, non ci potrò venire.
Old 08-08-2009, 12:22   #5
katia
Vivi e lascia vivere...

katia's Avatar

Guarda Brams che ho capito, il tuo punto di vista, ma mi hanno già scritto anche in privato ricordandomi che il 6 cè il raduno, Sembra che dia fastidio questa data...
Ho colto l'occasione solo di esprimere il mio parere ed evitare altri promemoria...
Sono certa che tra i meleducati ci siano anche persone simpatiche che valga la pena di conoscere, ma credimi in quell'occasione mi hanno fatto girare tanto le palle, tra le altre cose, me ne stavo pure per i fatti miei, che io ho chiuso con i raduni... Resta inteso l'ho scelta senza davanti un calendario degli eventi....
Comunque ne farò ancora, Ripeto ho diverse adesioni, anzi sarebbe bello che tra i partecipanti ci fosse la presenza di possessori di clc, proprio per creare dibattito e creare un punto d'incontro tra i vari partecipanti.. uno scambio di idee, un modo per confrontarsi.
Presto organizzarò anche questo... dammi tempo...
spero di non averti offeso, nulla di personale...
sinceramente katia
Old 11-08-2009, 12:12   #6
Brams
Junior Member

Brams's Avatar

Offeso??? Assolutamente no...
Quando ci conosceremo vedrai che tipo sono, non mi offendo mai.. O quasi

Organizza pure e noi ci saremo..
Reply

Posting Rules