|
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
Dheer' Sybb de la Mollyniere de Lo'Scale
![]() Ebbene si avete capito bene non è ancora passato un anno da quando abbiamo preso il nostro primo cane lupo cecoslovacco che è arrivata la terza befana a far compagnia alle sue degne compari Domenica 09-08-09 alle ore 03 del mattino è iniziata la nostra avventura in compagnia di Silvana Walter e Zio Tato (Fenics), per raggiungere l'allevamento La Mollyniere de Lo' Scale da Lorry per prendere Dheer Sybb,di 19 mesi, figlia di Sibir Crying Wolf e di Bubka de New Flame. Carattere: dolcissimo, selvatico e fiero. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Artù & Beauty
|
![]() ![]() Però... Terza clc presa nel giro di un anno... Mettete su un allevamento?
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]()
Cacchio Dany.... sapevo dell'intenzione, ma cavolo sono rimasta a bocca spalancata...a momenti mi entrano gli insetti in bocca per lo stupore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]()
Carmen hai proprio ragione degna figlia di Sibir in foto rende poco
Luca ciao grazie per la tua risposta vedo che il mio cane ti è piaciuto Allevamento !!!!!!!!!!!!! solo perchè ho acquistato tre femmine di Clc guarda sono anche proprietaria con mio fratello di quattro pastori tedeschi ed un rottweiller A presto |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]()
ciao daniela!!allora è arrivata!!la vedremo dal vivo a Ivrea a ottobre?saluti a tutti Silvana e Walter compresi
![]() |
#6 |
Junior Member
|
![]()
Nell'attesa di poterla strapazzare dal vivo....potresti anche metterci qualche bella foto di questa nuova PRINCIPESSA!!!!! Samadù si starà chiedendo come mai ci si moltiplica senza far nulla
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|