![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
OLIM PALUS KENNEL
|
![]()
Domenica a Campobasso, serviva una Internazionale, e dopo la lunga pausa estiva...eccola! 1 ecc cac miglior femmina: Esther Olim Palus...La NUOVA CAMPIONESSA ITALIANA 2009! Due campionati in parallelo : Giovane Promessa Enci e CH Italiano...20 mesi di età. Chee yr Wook 1 ecc cac cacib Bob....miglior coppia....ora aspettiamo Zac! Avanti Enrichetta, finalmente...e perchè no, tra un pochino anche un/due(forse) giovani G Olim Palus.
Scrivo qui pubblicamente per rendere noto a tutti ciò che già era abbastanza chiaro: Ishta ha delle qualità, sia con Aida che con Ashanti, due cucciolate meravigliose e questi i risultati..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Distinguished Member
|
![]()
Bhè, wow, tantissime congratulazioniiii!!!!
![]() dai, una fotina commemorativa però mettiamocela.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
aragorn yorek-di merlino-
|
![]()
tantissimi auguri!!!!e mi raccomando continuiamo così....
![]() ![]() ![]()
![]() |
#4 |
OLIM PALUS KENNEL
|
![]() ![]() ![]() ![]() Grazie Marta! Questa è Enrichetta, sorella di Esther e Ezechiele... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
OLIM PALUS KENNEL
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() La piccola campionessa! Esther Olim Palus |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
oohyea!!
![]() ![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Distinguished Member
|
![]()
Che splendori! sguardi la urlo!
|
![]() |
![]() |
![]() |