![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Arimminum Kennel
|
![]() ![]() Campione italiano di bellezza razze sottoposte a prova di lavoro (Art. 29 del Regolamento generale delle manifestazioni canine) Elenco razze sottoposte a prova di lavoro Razze sottoposte a prova di lavoro e rappresentate da associazione specializzata:
Penso che sia abbastanza chiaro NIENTE CAL 1 NIENTE CAMPIONE ITALIANO! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
Ma è da un pò che è così....o ci sono stati ulteriori cambiamenti???
Sei informata invece per Giovane Promessa Enci? E' cambiato qualche cosa anche lì? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Arimminum Kennel
|
![]()
Giovane promessa Enci è rimasta uguale.
Ho copiato il regolamento dalle pagine dell'Enci,perché ci sono le persone che credono che bastano 2 cac in raduno o nella mostra speciale 2 cac nazionali e 2 cac internazionali per essere proclamati campioni italiani. Ma se il cane non passa CAL 1 non sarà mai omologato campione italiano. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Arimminum Kennel
|
![]()
Hai pienamente ragione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
![]()
Quoto Sarka e Ale
Roberto |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]()
Grazie Sharka per la preziosa informativa,ne approfitto per chiederti qualche chiarimento.
La prova di lavoro deve essere approvata o organizzata dal club del clc,quindi se svolgo la prova quiggiu' al meridione dovrebbe essere convalidata dal club? Questo in considerazione del fatto che le prove del 2008 e 2009,(e credo pure quelle degli anni precedenti) si sono svolte tutte al nord.
![]() |
#8 |
Arimminum Kennel
|
![]()
Mi dispiace ma la prova CAL deve essere organizzata dal club,dovresti chiedere al consiglio del club di autorizzare qualche assocazione al sud (campo ENCI)per poter fare il Cal per clc.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
l'Angelo DRYAS
|
![]()
bene lo sapevo che prima o poi arrivava....comunque x dryas penso che x il cal 1 nn ci saranno problemi e' solo l'ultimo raduno il nostro cruccio....
allora inizio l'asta faccio fare a dryas un paio di cal e li do' in cambio di 1 primo eccellente cac in un raduno......ha ha ha h a ha ah a ![]() ![]() ![]()
![]() |
|
|