![]() |
![]() |
|
Lupi e Cani-lupi Tutto sui "fratelli" del clc...anche informazioni su altre razze "lupine": Saarloos, Lupo Italiano... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Distinguished Member
|
![]()
Finalmente li ho visti i miei lupi !!!!è stato un sogno diventato realtà
Quanto ho sognato di vedere quei occhioni gialli guardare nei miei! è stata un'emozione che non dimenticherò mai. grazie al mio fidanzato che mi ha fatto questo "regalo"di venire con me allo zoo per il mio compleanno. I lupi dell'Alpen zoo di Innsbruck ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ciao a presto!
Francy e banda "Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..." Last edited by Floydredcrow; 24-09-2009 at 14:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
![]()
ciao belle foto...mi fa piacere per te...ma su msn non ci sei +?
![]() |
#3 |
Distinguished Member
|
![]()
Ciao Giorgio!grazie,belle insomma..
![]() ![]() No mi disp non lo accendo piu,non per essere cattiva ma non ho piu tempo! Tra lavoro cani casa mio fidanzato ,me stessa non arrivo piu a un tubo,sembra strano ma anche gli uomini danno da fare èh.. ![]() ![]() Un salutone a te ,bimbo e family!e te il lupone (cecoslovacco)quando lo prendi in famiglia?? ciao!a presto
![]() |
#4 |
Distinguished Member
|
![]()
C'era un camoscio che mi ha colpita,continuava a fissarmi mi veniva vicino una cosa incredibile sembrava umano!
Me lo sarei portato a casa ![]() ![]()
![]() |
#5 |
Distinguished Member
|
![]()
![]() |
#6 |
Distinguished Member
|
![]()
la lince che di notte faceva un certo effetto come ti guardava..
ormai eravamo soli nello zoo ci hanno lasciati stare dentro un bel po dopo la chiusura , faceva un certo effetto essere soli con questi animali, Eravamo su nella zona dell'Alce e appena hanno suonato le campane di innsbruck si è sentito tutti i lupi ululare,è stato bellissimo. Alce ![]() Lince ![]()
![]() |
|
|