Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Off topic

Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia...

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 06-10-2009, 12:06   #1
franz+etienne+wonka
Member

Default non è un clc

non è un clc ma mi fa incazzare brutalmente lo stesso..
http://www.subito.it/regalo-cane-inc...na-7988794.htm
ma brutta testa di kaz*o,ma non lo sapevi prima di prendere il cane che volevi un cinno e che sei cosi limitata da non saper gestire le 2 cose assieme????
franz+etienne+wonka jest offline   Reply With Quote
Old 06-10-2009, 12:13   #2
Sirius
Distinguished Member

Quote:
Originally Posted by franz View Post
non è un clc ma mi fa incazzare brutalmente lo stesso..
http://www.subito.it/regalo-cane-inc...na-7988794.htm
ma brutta testa di kaz*o,ma non lo sapevi prima di prendere il cane che volevi un cinno e che sei cosi limitata da non saper gestire le 2 cose assieme????
ambeh.... ma se arriva un bambino.... sai i cani sono sporchi... portano le malattie.... e comunque è pur sempre solo un cane... non c'è problema.. se non lo vuole nessuno lo lego al primo pilone dell'autostrada, da li qualcuno lo salva sicuro!
Sirius jest offline   Reply With Quote
Old 06-10-2009, 12:32   #3
franz+etienne+wonka
Member

si,beh,sono+ stupida io che sto ancora a prendermela quando si assiste alla stupidità e alla superficialità umana sotto n.mila forme...siamo proprio gli essere+ deleteri e nocivi tra tutto il regno animale..
calpestiamo senza ritegno i sentimenti altrui e degli animali,considerandoli decisamente inferiori a noi,solamente xchè non parlano la nostra lingua..ma io preferirei essere come loro piuttosto che appartenere a questo genere (dis)umano..
Old 06-10-2009, 12:43   #4
Darkness
Junior Member

Darkness's Avatar

Quote:
Regalo bellissimo cane, (per arrivo bimbo), a persona veramente amante degli animali. Descrizione: cane a pelo lungo, molto intelligente, pulito, controllato periodicamente da veterinario, bellissimi colori e bellissima espressione, molto dolce. Di piccola-media taglia (11 chili circa)
Quote:
Originally Posted by Sirius View Post
ambeh.... ma se arriva un bambino.... sai i cani sono sporchi... portano le malattie.... e comunque è pur sempre solo un cane... non c'è problema.. se non lo vuole nessuno lo lego al primo pilone dell'autostrada, da li qualcuno lo salva sicuro!
Purtroppo, questa storia l'ho sentita parecchie volte.
Per alcuni gli animali domestici sono solo dei surrogati affettivi di qualcosa che ancora non hanno trovato.
Una volta trovato ciò che volevano, del cane ci si può sbarazzare, perchè diventa solo un peso che non serve più a colmare il precedente vuoto.

Silence is the most perfect expression of scorn. G.B.Shaw
Darkness jest offline   Reply With Quote
Old 06-10-2009, 12:55   #5
franz+etienne+wonka
Member

[
Per alcuni gli animali domestici sono solo dei surrogati affettivi di qualcosa che ancora non hanno trovato.

beh,sai cosa?..auguro a queste persone di non trovare mai ciò che stanno cercando se esso è a discapito di un animale,come in questo caso.Verrò punita da non so bene chi,dal fato boh,non mi interessa..ma glielo auguro di cuore.
Old 06-10-2009, 13:01   #6
Darkness
Junior Member

Darkness's Avatar

Quote:
Originally Posted by franz View Post
beh,sai cosa?..auguro a queste persone di non trovare mai ciò che stanno cercando se esso è a discapito di un animale,come in questo caso.Verrò punita da non so bene chi,dal fato boh,non mi interessa..ma glielo auguro di cuore.
Non credo esista alcuno che possa punirti per la formulazione di un pensiero.
Comunque, non credo che un cane che viene relegato al ruolo di rimpiazzo o surrogato di altro stia poi tanto bene con un bipede del genere.

Silence is the most perfect expression of scorn. G.B.Shaw
Darkness jest offline   Reply With Quote
Old 06-10-2009, 13:14   #7
franz+etienne+wonka
Member

concordo pienamente con te Darkness..sarebbe bello che la gente evitasse di fare le cose a "ufo" x il semplice fatto che gli passano x la testa senza pensare alle conseguenze..
Reply

Posting Rules