![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Nástroje | Metody zobrazení |
|
![]() |
#1 |
Member
Datum registrace: Feb 2009
|
![]()
spiegami quali altri fattori ci possono essere,oltre all'età del cucciolo,che spingono un allevatore a "regalare"dei cuccioli selezionati come in questo caso :
http://www.subito.it/regalo-solo-spe...na-8269137.htm |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
![]()
beh e quindi?
snobbi cosi chi ti chiede qualcosa?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Distinguished Member
Datum registrace: Jan 2009
|
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Datum registrace: Apr 2008
|
![]()
le coprono ed anche bene
![]()
![]() |
#5 |
VIP Member
|
![]()
guarda che nel cane corso i privati han "distrutto "gli alelvatori.....
![]() non è un caso che poi però i privati siano costretti a far prezzi così bassi al sud 400 euro è la media,di rpezzo x un cucciolo di cc se ci son 20 allevatori di clc in italia,..con 500 nascite annue... nel CC siam a 200,con 3200 nascite annue-essendo 200 allevatori,di cui che so 100 amatoriali,il rpezzo si inflaziona e si abbassa di molto di per se il cc è rustico e rikeide meno cure del clc,quindi in proprozioen costa anche meno,di certo non abbisogna di recinti alti due metri ,non abbaia e mangia di tutto senza skizzinerie se ne trovna di ottimi x 800 euro,non skerzo quindi nulla da meravigliarsi se alcuni chiedono cifre così basse ps:mi kiamo davide,nond avide c ragazzi mi sa che qualcuno fa caso ai soldi nel clc(legititmo,peraltro)..non nel cc ![]() raagzzi,lo volete capire che le razze da grandi numeri,han prezzi piu bassi,e che il clc è un eccezzione?(ancora x poco) franz non tiv edo molto informata eh..e non è la prima volta quando vanno alelstero(usa,altrove)si allroa che i cuccioli vengon venduti a peso d'oro se in italia ci fossero 200 alelvatori di clc costerebbero 400 euro anche i clc,fidati e non siam tanto lontano dalla cosa
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c : 21/10/09 at 15:08 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
![]()
ps:mi kiamo davide,nond avide c
era x distinguerti da altri eventuali davide.puntiglioso... franz non tiv edo molto informata eh..e non è la prima volta ma io non mi son mai posta come persona informata sui fatti,anzi.. e cmq il mio non era un discorso sui soldi,ma sul perchè una cucciolata di genealogia veniva ceduta cosi a poco..onestamente pensavo a problemi di salute..o magagne. se non erro i cuccioli sono a crespellano..mica a canicattì..quindi vicini a te. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
VIP Member
|
![]() è una cucciolata da famiglia con pedegree, "di genealogia" che vorrebbe dire?è una linea notissima,tutto qua solo perchè ha messo i nomi di nonni o genitori(peraltro notissimi)? beh lo fan tutti,di metter i nomi di qualche antenato prezzo basso..gia'...ormai anche li i privati han preso il sopravvento quantitativo,..e vuoi la crisi,vuoi la razza piu mansueta ,vuoi la messe di famigliole che cucciolano,i risultati dei prezzi ,son questi dunque,che se ne deduce? ![]()
![]() |
#8 |
VIP Member
|
![]()
insisto:al sud 400 euro è il prezzo medio el cc
x il breton e il pt anche meno e dico con pedegre,eh ripeto:terranova e clc e alano e mn son un altra cosa.. ![]() guarda francesca che un super clc giovane applaudito qui sul forum è costato 600 euro ![]() ![]() ![]()
![]() |
|
|