![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
VIP Member
|
![]()
che ne pensate?
è da molto che lo propongo e credo possa essere divertente come idea, oltre che capace di stuzzicare la fantasia e la creatività di tutti qui dentro si da un tema, qualsiasi, e si ha una settimana di tempo (io avrei fatto anche 2 o 3 giorni ma poi avrebbero partecipato in pochi) per scattare UNA sola foto inerente a quel tema e non parlo di "cuccioli" "cani" "bambini" ma di cose tipo "solitudine" "tristezza" "gioia" "fig@" "unione" etc etc una foto, stop io direi anche che non valga la tecnica, che non ce ne frega niente di stop, diaframmi, pdc, micromosso, etc una foto, anche fatta col telefonino da 2mpx va bene vogliamo portare avanti l'idea? ripeto che non deve essere una mostra da fighettini della fotografia ma qualcosa di nostro e di totalmente avulso dalle capacità tecniche (ovvio che se poi un Franzo tira fuori un capolavoro non è che non ci si faccia caso) ovviamente la foto deve essere scattata in quella settimana o periodo e non qualcosa preso da un archivio ditemi voi, altrimenti chiudiamo il thread e via ![]()
![]() |
![]() |
#2 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
VIP Member
|
![]()
te hai quotato una divina commedia per fare questo infimo commento?
![]() mah, quando una ha poco da dire non fa che riempire le pagine dei pensieri altrui
![]() |
![]() |
#4 |
Sunnywolf
|
![]()
L'idea è bella, ma il tempo è decisamente poco...magari fare 2 settimane sarebbe meglio anche perchè c'è gente che le foto le puo' fare solo nei week end, e postarle solo al lunedi', con 2 settimane di tempo si da piu' possibilità a tutti.
(si ti leggo ancora ma solo quando dici cose sensate) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
VIP Member
|
![]()
allora smetti pure di leggermi, per cortesia, in quanto non mi sembri adatta a capire neanche quando dico cose sensate e quando me ne tengo accuratamente alla larga
![]() gestite voi l'idea, io l'ho buttata li dico solo che troppo tempo rovina quel poco di spontaneo che si cerca in situazioni del genere, sarebbe addirittura il massimo farlo dalla mattina alla sera (tanto per capirci meglio) uno esce, scatta, e torna ![]() ma comprendo i tempi di tutti, fate voi e poi magari ci si prova ok?
![]() |
![]() |
#6 |
Sunnywolf
|
![]()
che tu sia ironico o meno è la seconda volta che mi giudichi senza conoscermi quindi ti pregherei di smetterla e non me ne frega un emerito bip che tu ti reputi (secondo il tuo pensiero) ironico e intelligente ok?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
tzè inizio a fare come sunnyna (si ti leggo ancora ma solo quando dici cose sensate) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
qui hanno gia' redato il regolamento, vedi MartaV ,il tema Sirius. Idea carina ma poi chi giudica tu o ....? Però mettiamoci un po' d'impegno e non postiamo tutto di tutto .
WOLFLINX Last edited by Colonnello; 05-11-2009 at 12:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Tema gia deciso, regole gia decise tzè.... qui siamo in una società matriarcale. Vi lasciamo l'onore di giudicare, per potervi poi massacrare perchè non capite un cacchio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
http://www.flickr.com/pho
|
![]()
[quote=toporatto;251423]che ne pensate?
io direi anche che non valga la tecnica, che non ce ne frega niente di stop, diaframmi, pdc, micromosso, etc una foto, anche fatta col telefonino da 2mpx va bene vogliamo portare avanti l'idea? Mi dispiace Ale non avevo letto tutto bene , è come fare una gara di poesie e non avere minimamente idea di che cosa sia la grammatica . Senza ABC non esiste una buona foto tranne quelle a culo. Ok la foto in un determinato argomento ma se un minimo minimo di concorso per quanto sia stupido deve avere una valenza , a me piace imparare e dalle foto che circolano qui tranne in alcuni casi vanno bene per ricordo ,ma non certo per un concorso che verrebbe come al solito giudicato a sensazioni e a pelle ,senza nessuna valutazione oggettiva e competente , foto senza nessun senso della prospettiva , foto senza composizioni con soggetti messi alla cazzo , sfondi caotici , foto sfocate bruciate pellicole bruciate ecc . eppure si urla "ma che belle!!" , NO GRAZIE ALE mi faccio un giro su photo net, preferisco Mi sembra solo un mezzo per estrinsecare il proprio ego e dir che ne dite sono Bravo\a? Io per primo mi metto tra i fotografuncoli da strapazzo , ma cazzo un minimo di conoscenza per valutare ci vuole , mi perdonino tutti ma non me la sento di beccarmi un Commento di Martab ( nessuno offesa solo una costatazione) che di foto ne sa come io ne so di giuristizione , oppure Sunnina che scatta ad un vigneto e te la devo pure giudicare ? e così via cazzo , se faccio una foto e me la faccio giudicare, prima mi leggo come si fa una foto , sono 4 principi del cazzo da seguire e non sopporto chi dice a me non me ne frega una mazza e poi scatta e vuole pure un giudizio come non apprezzo e non considero un giudizio fatto così senza sapere perchè è bella una foto .
Talità Kum. Noi siamo Alakanuk . Last edited by wolflinx; 05-11-2009 at 20:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Allora però diventa tutta un'altra cosa: "chi si sente tecnicamente preparato" mette foto e fa commenti anche tecnici, chi è interessato a imparare apprenderà qualcosa che male non fa...a me sta bene |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Maico & il Nano
|
![]()
Fra ma che ti è successo?????ti han fatto girare le cosiddette?????
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Distinguished Member
|
![]()
Ciao a tutti, nonostante tutta la stima virtuale che nutro per il buon Wolflinx, al quale sicuramente qualcuno oggi ha dato fastidio, devo dire che mi pare un po snobbista il suo post. Accettabilissima la sua posizione, ci mancherebbe altro. Ma gradirei elencare alcuni punti che me la fanno mettere in discussione:
![]() Coraggio, non può fare più buio di mezzanotte. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Distinguished Member
|
![]()
Comunque, oggi m'è preso il tremito e ho scattato la prima foto, solo che senza alcuna spiegazione non ha assolutamente senso. Vogliamo rivedere l'accettabilità di un commento? Aspetto a postarla, potrebbe riprendermi prima di Giovedì prossimo...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
Prima di sparire dal forum (sul serio, un pò di stanchezza.. colpa mia sicuramente almeno in parte.. comunque non importa) ci tenevo a dirti una cosa.. forse sarai anche una delle peggiori fotografe del forum (questo io non so giudicarlo, lo dico solo perché lo dici tu ![]() Non ho resistito ![]() ![]() Buon proseguimento, non riesco a stare nelle cose a metà, ci soffro.. e divento pesante, lo so! Solo per questo vi saluto.. ![]() Last edited by elisa; 05-11-2009 at 23:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
|
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#18 | |