![]() |
![]() |
|
Allevamento Informazioni sullo selezione, informazioni su cuccioli e cucciolate. |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
Ciao a tutti!!!!
Con grande felicità annuncio che la cicogna è volta da noi!!!!!il mio musetto a fine gennaio diventerà papà!!!!!!La mogliettina Asia mostra proprio una bella panciotta......non sto nella pelle!!!! ![]() P.S. non riesco ad aggiungere la cucciolata però!!!!!!!! molto presto metterò altre fotine...... D%D |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
![]()
Dona....comincio ad avere seri dubbi sulla capacità del tuo pallottoliere di fare i conti....non fine Gennaio...ma fine Novembre!!!!
Anzi ti dirò di più che ho fatto bene i conti ieri sera....e per un pò non mi viene un coccolone, perchè ho visto che il 18 Novembre (quindi tra appena 8 giorni) Asia sarà al suo 56esimo giorno di gravidanza...e di lì in poi....ogni giorno potrebbe essere buono... Aiutooooooooooo....
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]()
ahahahah...Mat non ci fare caso!!!!!!!!!
intendevo che a fine gennaio icucciolini andranno nelle loro nuove case!!!!!! mi viene da ridere come una pazza!!!! porca miseria...allora dobbiamo cominciare a prepararci psicologicamente!!!! P.S. +tardi ti chiamo!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]()
avevo inserito un post nella sezione sbagliata scusate!!!
comunque auguri per la cucciolata Last edited by Fabrizio Fossati; 10-11-2009 at 16:24. Reason: errore di inserimento |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]()
grazie........sono volati 2 mesi ...cmq i cuccioli nasceranno fra neanche 20 giorni!!!!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
![]()
Ciao "nonna"!!! Non mi ci fare pensareeeee..............!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !
![]() Mamma mia!!! Che emozzzzzioooooneeeeeeeeeeeeee!!! ![]()
![]() |
|
|