![]() |
![]() |
|
Varie Tutto ciò che è connesso con il clc |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Senior Member
|
![]()
Sembra una frase "fatta", ma nn mi par possibile che sia già passato un'anno da quando mi sono trovata x casa 7 piccole palle di pelo
![]() L'ansia che mi attanagliava lo stomaco, tutta la famiglia con la nonna Enza e il bisnonno Francesco a fare il tifo x la mia nanetta che diventava mamma!!!!!!!!!! Che emozione!!!!!! ![]() Adesso guardo il pirlone ke ho in casa, riguardo le foto di tutti i cucciolini quando erano piccoli, e mi scende una lacrimuccia di nostalgia. Ringrazio veramente di cuore i compagni umani dei miei piccoli per tutto l'amore che date loro, GRAZIE!!!!!!!!! AUGURI ad AKILAH, BALU',BLISS, LEGOLAS, NAKIRA, NAKU' e al pirla BO Un bacione grosso, enorme a tutti, quadrupedi e bipedi. la nonna e il nonno
![]() |
#2 |
Member
|
![]()
Auguroni cuccioloni!
![]() |
#3 |
Sunnywolf
|
![]()
auguroni... che bella la foto che hai messo!
certo che vola il tempo vero? sembra ieri che tutte ste panteganine nascevano... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]()
...rispondo anche per la mamma che è senza internet... e dico...
grazie, Betti ![]() per aver permesso che nella nostra vita entrasse quella specie di demone impazzito ed euforico che è Nakù ![]() sempre sempre sempre in movimento, sempre con le orecchie schiacciate perchè sta SEMPRE cercando di infilarti la lingua in bocca, sempre scodinzolante, sempre con la bocca aperta, come uno squalo, pronta a mozzicare qualsiasi cosa capiti a tiro... sempre PRONTA! A cosa? Boh! Basta essere PRONTI e lei lo è SEMPRE! sempre... ehm... dolcissima ![]() ![]() e allo stesso tempo... coccolosa alla massima potenza... mitica, patata nakù ![]() ![]()
![]() |
#5 |
Member
|
![]()
Ciao Betty, tanti auguri anche da parte nostra.
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]()
Auguri piccoletti!!!!
![]() |
#7 |
Distinguished Member
|
![]()
TANTISSIMI AUGURI CUCCIOLOTTI
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#8 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
auguroni piccole palle di pelo che eravate!!!
![]() ![]() Tanti auguroni di buon compleanno.... e vi auguro una vita piena con i vostri compagni!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|