![]() |
![]() |
|
Photo and video stories .... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Senior Member
|
![]()
Lancio il 14° Concorso Fotografico:
Gente! Girate gli obiettivi e puntateli su voi stessi, fotografate il rapporto speciale che avete con loro, i quadrupedi. "Io e i miei Umani" Sfruttate l'occasione delle feste per immortalare i momenti più "intimi" ![]() L'ispirazione l'ho avuta guardando questa foto: ![]() Il verdetto cercherò di pubblicarlo entro il 2 Gennaio.. al massimo il 4. Se volete, in occasione del natale, a partire dalla vigilia si può aprire in parallelo a questo uno speciale concorso: Speciale Natale - dal 24/12 al 6/01 Natale da cani! ![]() Grazie a tutti per l'attenzione, Avanti con le foto!!! Last edited by sciamalaia; 30-11-2009 at 20:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
Lancio il 14° Concorso Fotografico:
Gente! Girate gli obiettivi e puntateli su voi stessi, fotografate il rapporto speciale che avete con loro, i quadrupedi. "Io e i miei Umani" Sfruttate l'occasione delle feste per immortalare i momenti più "intimi" ![]() L'ispirazione l'ho avuta guardando questa foto: ![]() Il verdetto cercherò di pubblicarlo entro il 2 Gennaio.. al massimo il 4. Se volete, in occasione del natale, a partire dalla vigilia si può aprire in parallelo a questo uno speciale concorso: Speciale Natale - dal 24/12 al 6/01 Natale da cani! ![]() Grazie a tutti per l'attenzione, Avanti con le foto!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
![]()
Ok, parteciperò con le foto delle mie figlie, prima o poi spero di vincere...
![]() ![]() ![]() Ma preferisco questa e quindi la scelgo per partecipare ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]()
Che occhi le tue "Bimbe"!!!!
Complimenti davvero! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
![]()
Grasssie...!!!
![]() ![]()
![]() |
#6 |
Junior Member
|
![]()
Ciao,
tempo fa vidi una bella foto in bianco e nero di Marco (di Sun) con Sun (di Marco) che secondo me esprimeva benissimo il rapporto che si crea tra un cecoslovacco e il suo padrone... se Marco mi legge lo invito a postare quella foto... io voto quella! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
![]()
mi sa che ho aperto per sbaglio 2 volte lo stesso thread... cercate l'altro dove ci sono gia le foto di germano...
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|