|
![]() |
#1 |
Distinguished Member
|
![]()
L'altra sera avevamo aperto un vasetto di vongole, che volevamo aggiungere alle sue crocche.
Glie ne ho allungata una per vedere se gli piacevano, e lui anziché mangiarla ha cominciato a strusciarsi come un gatto alla mia mano con il collo e la testa ![]() Subito non ho capito cosa diavolo gli fosse preso...finché non è caduta per terra e lui ha cominciato a strusciarcisi sopra a pancia all'aria come fa quando trova cadaveri piuttosto che simpatici escrementi nel bosco... Non mi spiego il perché di questa cosa,a nche perché spesso e volentieri mangia pesce e crostacei quindi è abituato a quel sapore/odore...chissà cosa gli è scattato in testa! Le vongole non erano scadute...forse non erano freschissime! E' l'unica spiegazione che mi dò...è mai capitato a qualcuno? Avevate mai pensato di usare i vostri clc come "pregustatur" di cibi avariati? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() nama lo faceva da piccolo sempre con il polpo ..ma era freschissimo e buonissimo ![]() fa esattamente la stessa cosa con i lombrichi ..che di fresco e buono non hanno nulla ![]() una volta lo vedo entrare velocemente in casa dietro di me e scappar in taverna..io sono al computer..e sento psssss ..nama sta facendo la pipi ???..rimango un pò in silenzio e ancora pssssss..mi alzo e corro di là urlando namaaaaa..e lui era in mezzo alla taverna con un lombrico sotto di lui e ci stava pisciando su !!!! se l'è portato in casa per pisciarci su !! ![]() ![]() dopo essersi rotolato su di lui per lombrico perfume.. paola y umi y namaslù
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]()
Anche Bless lo fa sia con cibo molto odoroso (pesce ed altre schifezze) sia se trova qualche animaletto morto ecc.
io credo che lo facciano per coprire il proprio odore... una sorta di tecnica di caccia.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Guest
|
![]()
Olcanuzzo quando mangia le carcasse di pollo o le alette alcune volte si strofina il muso per terra..(sul parquet
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() Credevo che si strusciassero solo su schifezze che non consideravano cibo...invece...sono proprio matti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
![]()
beh,onestamente Etienne non l'ha mai fatto e nemmeno Wonka..l'ho visto fare da Ombrina e dal mio meticcio che è a casa di mio padre..si rotolano sulle cacche e su cibi decisamente puzzoni..per coprire il proprio odore..da quello che so dipende dall'istinto cacciatore del cane..c'è chi l'ha+accentuato e ne sente il bisogno di farlo e chi no..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Distinguished Member
|
![]() |
![]() |
![]() |