|
![]() |
#1 |
Nitro...tvb!
|
![]()
ciao avrei intenzione di far accoppiare Nitro, ma a parte il fatto che non me ne capisco dovrei trovargli prima una compagna con determinati requisiti. chi fosse interessato mi può scrivere in privato o all'indirizzo [email protected] .
ma si può fare sta cosa sul forum pubblico, si? ![]() ciao
![]() |
#2 |
Artù & Beauty
|
![]()
Non sono un grande esperto, ma direi che di solito è chi ha una femmina, che cerca il maschio giusto e non viceversa!
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]()
vero, ma che male c'è, Nitro si offre volontario!!
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]()
Nitrone, tu scalda i motori!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Nitro...tvb!
|
![]()
lo dicevo io che non so bene come funzionano ste cose!
Nitro è pronto e disponibile..da sempre direi!!!! ![]() cmq ki fosse interessato....
![]() |
#6 |
VIP Member
|
![]()
ci son tonellate di clc validi,anche campioni ,che non montano o montano poco
![]() per dire,antares,che come cane da show non ha molto senso(troppo basso,anche poco ossato )in accoppiamento mirato avrebbe però senso,ma ad ogni modo fino ad oggi non l 'ha usato nessuno tranne il propietario,e dire che delle qualità lampanti antarello visibili subito le ha in piu nitro proprio sangue nuovo non è,cè dietro zima e miki pdl,in una razza che di sangue nuovo ha bisogno ,eccome mi è sembrato pure un po nervosetto,(beh,dietro cè la mitika"zima alias veleno" ![]() lo hai tu che un espertona non sei(e si vede) ![]() ![]() ovivo poi il cane in se per se manco è male,ma al pari di altri 56 clc noti o meno ma non ha certo bisogno di montare x star bene,un cane maskio Cal 2 non lo vedo,la lastra è un onesta B se ricorod bene,in giro ci son molti A .contando tutto .alla fine della fiera...mi spieghi chi dovrebbe volerlo usare? ![]() aloa la realtà aloa
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 08-05-2010 at 19:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|