![]() |
![]() |
|
Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Entità cinofila da web...
|
![]()
Tipico comportamento canino. Il problema è: che succede se vivi in appartamento?
![]() Con l'arrivo del caldo il Vandalo ha perso del tutto l'appetito. Sono già 3 volte in una settimana che provo a proporgli un ginocchio di vitello e me lo lascia lì senza neppure assaggiare. Il problema è che piagnucola. Come se non sapesse che fare. Ho capito, osservandolo, che lui non vuole consumare l'osso seduta stante, ma vorrebbe nasconderlo, e ovviamente non può fare un buco nel pavimento ![]() Oggi dopo l'ennesimo episodio mi sono caricata il ginocchio di vitello nello zaino, ho preso il vandalo e l'ho portato in campagna, e una volta arrivati gli ho riconsegnato l'osso. Immediatamente si è cercato un posto adatto per nasconderlo e l'ha seppellito ![]() Era evidentemente molto molto soddisfatto della soluzione. Io sono un po' perplessa, ma contento lui... ![]() ![]() Qualcuno che vive in appartamento ha riscontrato lo stesso comportamento "frustrato" dovuto all'impossibilità di nascondere gli avanzi? Come avete risolto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Distinguished Member
|
![]()
Io non ho risolto... nel senso che devo stare attenta altrimenti mi frega e li "sotterra" sotto ai cuscini. Oppure li spinge sotto al mobile della tv. Trovo ossi mezzi masticati e puzzolenti in ogni angolo, insomma di necessità virtù, se non può sotterrarli li nasconde con "cura".
![]() Immagina dopo una giornata di fatiche, finalmente a letto e ti trovi un osso sanguinolento sotto al cuscino ![]() Last edited by Sirius; 01-06-2010 at 19:45. Reason: uso improprio dei verbi O.o |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
Una bella fioriera senza fiori? Adibita solo al sotterramento ginocchie.....sai che belle piante di ossa possono nascere?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Entità cinofila da web...
|
![]()
Il Vandalo sul letto non ci sale e neppure sui divani, e non mi pare abbia mai provato a nascondere le ossa sotto i mobili
![]() ![]() ma il problema è che vorrei proprio assecondare il suo bisogno di scavarsi una buca e seppellire il suo osso come natura comanda... mmmmh una fiorirera? dovrebbe essere enorme però ![]() ho pensato ad una di queste: http://karen.thedogtrainer.org/uploads/sandbox.jpg da mettere su uno dei balconi se il carico non è eccessivo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]()
Marlene li nascondeva con fare molto soddisfatto negli angoli dei muri convinta che nessuno li vedesse in realtà appena entravi nella stanza li vedevi subito.....
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]()
Basta anche solo una coperta vecchia per terra... La terra ha l'inconveniente che poi te la portano per tutta casa. La coperta poi la puoi lavare o sbattere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|