![]() |
![]() |
|
Photo and video stories .... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
e la zecca Misha
|
![]()
dunque, da dove iniziare?
una premessa è doverosa: sapete benissimo tutti che io ho sempre milleduecentonovantaquattromilioni diidee/minuto e sapete tutti anche che ormai marco ha perso la testa, dopo l'arrivo di ozzy gli si fa fare di tutto! sara? sara è la prima che se può si butta nel fare le cose con entusiasmo, basta vedere brethil e ozzy che sono la sua immagine perfetta! ecco..... parte della premessa è questa, l'altra è semplice: da quando è arrivata misha io e il santo non abbiamo più preso un aereo, si certo li vediamo di striscio quando andiamo al campo e passiamo da verona dove sta il problema?????? semplicissimo: lentamente la nostra buona volontà a mantenere vivo l'inglese con almeno due o tre viaggi l'anno sta andando a farsi benedire! ho provato anche i corsi sotto casa in madrelingua, ma non c'è nulla di meglio che andare all'estero! ora... visto che anche se ci ho provato con ferma convinzione e con forza non è possibile infilare misha in un trasportino per gatti, visto che non ho nessuna intenzione di metterla in una stiva e visto che le vacanze senza di lei non sono vacanze.... qual'è il posto più vicino (senza limitazioni per il cane e/o quarantene) dove parlano un inglese accettabile? naturalmente l'OLANDA! ![]() si c'eravamo già stati e super comodi, arrivati in aereo abbiamo ammirato scorci, ponti, mercati e musei attraverso gli occhi di un olandese doc (LEX) e quelli di una mia cara amica trasferitasi là (ISABELL) che ci hanno portato ovunque in sella alle magiche bici (volendo senza i freni all'italiana per chi se ne intende, ma in quell'occasione il coraggio lo ha avuto solo lex!) ![]() ma per portare le pelosi con noi, al diavolo comodità e aperitivi ..... ![]() faremo una transvolata a tappe lungo la germania in auto (preferiamo fermarci in pensioncine o in tenda lungo il cammino, senza noleggiare camper o simili!) fino a raggiungere amsterdam, rotterdam ed utrecht è già qualche settimana che il tavolo dello studio è così: ![]() e le linee telefoniche trentine e milanesi sono infuocate.... abbiamo valutato un po' tutto insieme e finalmente abbiamo deciso: SI PARTE!!!!!! ve lo dico perchè ovviamente questo viaggio è aperto a tutti ... se siete liberi la prima e la seconda settimana di agosto .... e avete voglia di immergervi tra le ringhiate di misha e quelle di brethil..... noi ci siamo! quest'anno ho proprio voglia di vedere la zecca alle prese con gli "zoccoloni" olandesi, brethil a dialogare amichevolmente con le olandesi e OZZY a visitare tutti i vari posticini IN di amsterdam! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
Bellissima idea... io non posso, ma se dovete fare delle tappe fermatevi a vedere Colonia... è di strada! Io non ci sono ancora andata ma tutti mi hanno detto che è bellissima.. e assieme ai pelosi andate a bere fuori all'aperto una Kölsch piccola..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
![]()
Bene Vale adesso per invogliare qualche ben intenzionato devi trovare anche il tempo per mettere bene il programma in linea di massima dell'avventura !!
Non vedo l'ora !!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
![]()
Vale, ti adoro!!!!
Comincio l'opera di convinvimento, sarà ardua.. ma ci provo!
![]() |
#6 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() O potreste fare come noi nel 2002, quando ancora giravamo come barboni in macchina: 13 ore nette Amsterdam-Roma non stop, con sole soste per rifornimento, stuzzicadenti sotto gli occhi (a quel tempo Susanna non aveva la patente) e flash continui degli autovelox svizzeri impazziti (ma le multe non sono mai arrivate). ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Gran Lup Mannar
|
![]()
[quote]ermatevi a vedere Colonia... è di strada! Io non ci sono ancora andata ma tutti mi hanno detto che è bellissima.. e assieme ai pelosi andate a bere fuori all'aperto una Kölsch piccola../QUOTE]
Quotone!!!! Ho trascorso un mese e mezzo all'epoca dei miei (lontani) 17 anni per perfezionare il tedesco: Colonia è stupenda ed indimenticabile...come la sua birra servita in bicchieri sottilissimi!!! ![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
![]()
Si però a che bello si figata .....adesioni vogliamo adesioni
![]() ![]() Dai Elisa cerca di convincerlo,in fin dei conti dovrebbe essere una bella vacanza nò ????!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
VIP Member
|
![]()
Cioè, in pratica non vi siete messi d' accordo tra corsica e sardegna ed è uscito fuori un compromesso onorevole per tutti ?
![]() Noi volevamo portare il nano a Disneyland, ma dal 22 agosto in poi (prima mare); peccato, Parigi-Amsterdam è a uno sputo ![]()
![]() |
#10 |
e la zecca Misha
|
![]() HTML Code:
in pratica non vi siete messi d' accordo tra corsica e sardegna ed è uscito fuori un compromesso onorevole per tutti ![]() ![]() esatto, prima ci siamo scannate ![]() ![]() ![]() ahhh.... "mezze seghe" ...... il maaaare !!!!! seeeee |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|