![]() |
![]() |
|
Stampa, TV e pubblicità Lupi cecoslovacchi protagonisti nella carta stampata, in video clip e in TV (nella parte di clc o come "controfigure" di lupi) , articoli e programmi su questa razza... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Guest
|
![]()
E dopo la comparsata televisiva non poteva mancare un'altro mezzo di comunicazione di massa ...la pubblicità su carta eheheh
Ecco a voi the top model Olcanuzzo sul set fotografico per la campagna pubblicitaria della chicco :-)) E' stato davvero divertente partecipare, Olcan ha ricevuto i complimenti da tutti , è stato davvero tanto paziente a farsi fare duemila scatti , la troupe è stata molto gentile e molto attenta alle esigenze del cane davvero tutti carini Grazie al mio nano ho conosciuto l'ambiente della moda milanese, che altrimenti non credo avrei visto da cosi vicino . Posto qualche foto del servizo ....con me come addestratrice ahahaha Prove su set ancora con la pettorina Proviamo la posizione che dovrà mantenere ![]() Con Fabri ![]() Proviamo il resta ![]() Olcanuzzo bello ![]() famme vede meglio sti funghetti con la modella..iniziamo gli scatti ![]() ho capito te stai addormentando ...vieni qui che ti riattivo con due salti ma che dite a me??? terra e nun te move :-) Ecco qua, un esperienza davvero divertente , abbiamo conosciuto tante persone, Fabri si è rifatto gli occhi con tutte le modelle che giravano...si si troppo magre ...andatelo a raccontare a qualcun'altro davvero alte belle e giovanissime...ma io manco un medello ho visto che tristezza ahahahah |
![]() |
![]() |
#2 |
Guest
|
![]()
Devo aggiungere doppiamente bravo al nanetto , visto che mi prendono tutti in giro , per primo Fabrizio ...qui salvo solo Marta fan sfegatata :-) , per il freestyle , sul set ci saranno state almeno 40 persone sempre in movimento, a chiacchierare, a pulire il set a fare duemila cose , ma Olcanuzzo è rimasto sempre concetrato sul lavoro ...a parte quando si addormentava ahaha
bravo nanuzzo mio ..si vede proprio che tu da grande volevi fare il mudello ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Arimminum Kennel
|
![]()
Bravo Olcanuzzo,una vera star come suo fratellastro Navarrino.Si vede che hanno ereditato anche il talento artistico dalla mamma Ambra.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Guest
|
![]()
Puoi dirlo forte, avrei dovuto avere la telecamera...serio e attento nel lavoro e altezzoso come una prima donna ahahahahah
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
![]()
ma perchè non capitano a noi ste cose???....anche solo per le sgnacchere invidio Olcan!!!!!....e bravo Olcanuzzo ha retto una giornata di scatti....
Ha dei bellissssssssssimi colori!!!!
![]() |
#6 |
Guest
|
![]()
ahah Marco non puoi capire come era felice Fabri...quando mi hanno chiamato per il servizio ,gli ho chiesto se voleva venire pure lui a Milano ...beh non se l'è fatto dire due volte ahahahah
Io ripeto però di modelli manco l'ombra :-((( Last edited by maya; 19-08-2010 at 21:25. |
![]() |
![]() |
#7 |
& boschino
|
![]()
bravi!! state diventando delle star!....toccherà farsi fare l'autografo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
![]() Quote:
dove si lasciano i recapiti per essere contattati? Bravo olcan!
![]() |
![]() |
#9 |
Distinguished Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|