|
![]() |
#1 |
Master of Disaster
|
![]()
Ciao a tutti, alla fine non ce l'ha fatta, la mia lupetta è andata via, quello che io pensavo fosse alla fine non era, ma qualcosa di ben peggiore e di atroce, un tumore al fegato che non le ha lasciato scampo e che purtroppo l'ha fatta anche soffrire sino all'ultimo,infatti solo dopo l'ecografia si sono accorti dell'emmoragia che da ieri aveva iniziato a diffondersi nel fegato. Ora sono qua con la rabbia e il dolore di un estate tremenda, con la consapevolezza che quando vuole, il destino sa essere crudele e terribilmente beffardo, la mia piccola è morta lo stesso giorno il 27 e la stessa ora le 17,40 dell'altra mia siberiana esattamente 13 mesi dopo. Io non so se ci sarà un ponte per loro e un aldilà per tutti ma spero che le mie cucciole ora stiano bene che siano felici di essere nuovamente insieme, spero che da lassù sappiano aiutarmi nelle scelte difficili che la vita mi ha messo di fronte. Sicuramente un domani saremo tutti insieme , infatti ho scelto per entrambe loro la cremazione, come ho deciso sarà per me, il branco è e sarà sempre unito.
Addio angelo mio ora dove sarai il dolore che provavi non c'è più, corri felice insieme alla Sheela tua compagna di sempre a Dryas Aksel e alla Cassy, e a tutti quei lupi e cani meno fortunati di te. Ciao Giuliano ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
Mi dispiace molto Giuliano... sicuramente è sul ponte insieme ai suoi compagni di giochi, sana e felice, che ti aspetta. Era veramente molto bella.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Distinguished Member
|
![]()
Mi dispiace tanto tanto che abbia sofferto, non farti colpe inutili, non sapevi. Ti siamo vicini... era bellissima.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]()
Anche la "mia" Kiska (c.l.c.) è volata via.... mielodisplasia.... male diverso ma stesso epilogo.... ha raggiunto Kuma la mia siberiana a cui voleva tanto bene....
Ti sono vicina.... ogni altra parola è inutile.... Un abbraccio Stefania |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]()
Mi dispiace per entrambi.
Con tristezza. Roberto |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Neo & Bill
|
![]()
E' sempre una tortura quando capitano queste cose...
Ma non sappiamo stare senza di loro! Forza!
![]() |
#7 |
Energia allo stato puro
|
![]()
Non ci sono parole che possano colmare questo dolore, pensa solo che ora il loro ricordo e´ vivo dentro di te, e se lo saprai ascoltare a fondo ti dara´ una forza enorme per affrontare questo momento.
Un abbraccio forte. Simone
![]() |
#8 |
Junior Member
|
![]()
un grosso abbraccio anche da parte mia !!! non ci sono mai parole per questi momenti!!!
![]() |
#9 |
Junior Member
|
![]()
ciao io mi sono appena iscritto ... mi spiace tanto per il tuo cane... so cosa significa... anche io persi il mio primo cane per tumore... e brutto vederli soffrire così e sapere che non ce nulla da fare... (cacchio sto piangendo a dirotto come uno scemo)
anche se non ci conosciamo e ti può sembrare una falsità.. sappi che mi spiace ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Distinguished Member
|
![]()
Mi dispiace davvero tanto......
![]()
![]() |
#11 |
& boschino
|
![]()
anche quì un abbraccio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
![]()
Mi dispiace terribilmente...
un abbraccio virtuale
![]() |
#13 |
Master of Disaster
|
![]()
Ciao Claudia, guarda sono appena rientrato a casa e avevo ancora l'ansia di aprire la porta per vedere come stava la Kiska, non mi do pace, stanotte le ho sognate entrambe e non stavano bene nemmeno nei sogni, saranno i miei sensi di colpa non lo so però che cacchio almeno nei sogni che stiano bene!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Master of Disaster
|
![]()
Grazie veramente di cuore a tutti per i messaggi, sto ricevendo piu conforto da voi, che dalla persona con la quale ho condiviso il cane per 4 anni anzi l'ultima volta che l'ho sentita mi ha rimproverato pure perchè stavo piangendo in fondo il cane era "vecchio", e voi non sapete nemmeno che faccia ho(meglio per voi),e siete pure scusati!!! Paola spero prima o poi di conoscervi tutti insieme ai vostri luponi, anche se al momento mi sento abbastanza poco sociale. Vabbè passeranno anche questi momenti
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|