|
![]() |
#1 |
lilolila
|
![]()
http://www.kodakgallery.it/ViewSlide....1284033379934
viaggio in repubblica ceca.... yado era proprio a casa sua e stava veramente bene.. anche grazie alle temperature ![]() ![]()
Gabry , Susy , Anna , Guido & yado ![]() Last edited by yado; 09-09-2010 at 14:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
e la zecca Misha
|
![]()
mi è piaciuta molto la cornice architettonica e i colori delle fronti dei paesini, praga poi sempre magica: sono anni che non la visito e una volta o l'altra dovrei proprio portarci il santo e la zecca!
voi tre? semplicemente pieni di quella verve che vi contraddistingue, simpaticissima la foto di yado dietro alla birra! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
![]()
Praga bella e' ..... !!!!! Ma io non vedo niente !!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
lilolila
|
![]()
in che senso ?
![]() |
#5 |
Guest
|
![]()
WOW che bel viaggio finalmente estate da canperisti ..beh com'è andata come vi siete trovati?...a parte quel gruppetto di gente strana che avete incontrato...sicuramente italiani...si trovano ovunque ad agosto :-))
|
![]() |
![]() |
#6 |
Rajka e la ciambella
|
![]()
Ragazzi è possibile avere la foto (anche privatamente) del Comune di Bormio che ama i cani....??
Non riesco a copiarla e vorrei farla vedere al Sindaco del mio paese ![]() Ovviamente ho apprezzato tutto l'album fotografico e un tantino vi ho anche invidiato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Rajka e la ciambella
|
![]()
Saraaaaaaaaaa, sei proprio Ne-ga-ta!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
![]()
Angelaaaaaaaa sì sì sì sono completamente negataaaaaaaa !!!!!!!!
Ce l'ho fatta sono riuscita a vederle !!! sono bellissime ed ho anche riconosciuto un paio di posticini !!!! Last edited by Sirka; 14-09-2010 at 14:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|