|
![]() |
#1 |
Menopausa precoce
|
![]()
Sabato 5 e domenica 6 febbraio a Forli, all'interno dell'esposizione, ci sarà la prova CAE1 per tutte le razze, nuova prova dell'ENCI per il cane buon cittadino chi ci sarà a farlo????
![]() |
#2 |
VIP Member
|
![]()
http://www.enci.it/documenti/cae-1.pdf
mmh interessante ![]() cmq il primo cae1 in ordine cronologico verrà fatto il 29 gennaio a EUPILIO (CO),a quanto si legge sul sito enci,wow vediamo come va la,se si riesce ad aver notizie,e andiamo in massa,almeno-ho detto:almeno- a vedere ,a forlì ![]() maghetto,non far come a Serra,col cane in campo ci si va preparati ![]()
![]() |
#3 |
Menopausa precoce
|
![]()
A nessuno interessa o nessuno verrà???????
![]() |
#4 |
WEREWOLF
|
![]() Interessante, ma ora non faccio più in tempo ad iscrivermi... ![]() Ma forse vengo lo stesso! ...in quale dei due giorni la fanno questa prova?
![]() Last edited by Tatanka1094; 24-01-2011 at 16:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
VIP Member
|
![]()
chiedi a quelli "perybosky"
![]() ![]() ![]() aloa ,andreij perybosky/andrei-per-i boschi-,il ministro dell ambiente polacco aloa
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 25-01-2011 at 12:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
wise and beautiful member
|
![]()
Come sono i tempi per iscriversi?Visto che la sfida con Davide è finita nel dimenticatoio vorrei partecipare, valgo come praticelloso?Credo di si, 7anni per boschi non si cancellano con una dozzina di visite al campo!!
![]() |
#7 |
VIP Member
|
![]()
I nostri tutto sono tranne che buoni cittadini
![]()
![]() |
#8 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
7-8 suppongpo,correggimi se sbaglio ![]() presente cosa dice franzo di Anoucco?ovvero che invecchiando è diventato un cane con nervi distesi,che lo segue come un cagnolino bonaccione,metamorfosi che a quell età capita a molti cani beh magari il tuo Tris partiva caratterialmente gia meglio..ma all età che avrà ora (se ho capito bene),avrà il carattere di un beauceron di 10 ![]() ![]() morale1 :ha piu possibilità di passare la prova ora,che mesi ,non dozzine di volte solo,su un campo a 1-2-3-4-5- anni di età ![]() ![]() ![]() ![]() morale2: col clc a questo test ?si,se il clc ha la sua età,cioè se è molto disteso come reattività,e ormai saggio ! ![]() aloa,come dice la MIA Claudia,"adoro quando sei così ferino,caro" ![]()
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 24-01-2011 at 22:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Anonymous
|
![]()
Io verrei volentieri, ma le prime domeniche di febbraio devo lavorare.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Menopausa precoce
|
![]() Quote:
Però, visto che è la prima "pseudo prova ufficiale seria" fatta direttamente dall'enci, sarebbe carino che anche altri clc la facessero prima o poi.... ![]() Ste, non so ancora se la faranno di sabato o domenica ti saprò dire.
![]() |
![]() |
|
|