![]() |
![]() |
|
Stampa, TV e pubblicità Lupi cecoslovacchi protagonisti nella carta stampata, in video clip e in TV (nella parte di clc o come "controfigure" di lupi) , articoli e programmi su questa razza... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
e la zecca Misha
|
![]()
http://www.youtube.com/watch?feature...&v=zTo8ZQpY1o4
minuto 4,49 chi è? potevano mica risparmiare e assoldare i cecoslovacchi di zona, tra TN e BZ siamo in tanti! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
e la zecca Misha
|
![]()
continuo a guardare questa fiction anche se rasenta il ridicolo
![]() ... solo per aspettare la puntata con il cecoslovacco ..... ![]() ieri, dopo mezz'ora dall'inizio mi sono addormentata ... ![]() DITEMI che non l'hanno fatta ieri !!!!!! mi sparo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]()
no no tranquilla...tutto a posto...
davvero bella l'ambientazione.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]()
P.S: chi sono / chi è il lupastro?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Gran Lup Mannar
|
![]() Quote:
![]() ![]() No, ieri no...è stato nella prima puntata. ![]() ![]() ![]() La storia non è particolare, ma le immagini delle location (a promozione della regione) sono stupende. ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
e la zecca Misha
|
![]()
no, non era la prima puntata.... stai scherzando vero? stefania controlla attraverso l'oracolo mamma, please! altrimenti continuo a guardarlo per niente!
sulla location, nulla da dire, anch'io che vivo attaccata a bolzano e che posso andarci quando voglio, ammiro gli scorci di madre natura |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Sunnywolf
|
![]()
Mia mamma è da un pezzo che la vede e l'ho già sentita urlare parecchie volte "giraaaaaaaaaaaaaaaaaa c'è un lupo (perdonatela dire cane lupo cecoslovacco è troppo lento) in tv" ...non ho mai fatto in tempo vedere chi o come sia...
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|