|
![]() |
#1 |
Member
|
![]()
oggi festeggiamo 1 anno di vita assieme..
Ci hai permesso di farti conquistare,ci hai dato la tua fiducia piano piano,lasciandoti conoscere poco a poco,ma senza mai "urlare"..cosi come sei entrata nelle nostre in punta di piedi,allo stesso modo ti stai facendo amare..in punta di piedi..non sei impetuosa,sei sempre stata discreta ed elegante(a parte quando giochi con Etienne)...sei la regina indiscussa tra i 2 e loro si fanno fare di tutto da te..senza mai protestare..non posso che dirti grazie x aver avuto pazienza,soprattutto con me..sai che ho difficoltà a relazionarmi con le femmine ![]() [url=http://img251.imageshack.us/i/imgp1428.jpg/] ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Distinguished Member
|
![]()
AUGURI !!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]()
E anche da parte nostra vi mandiamo un monte di auguri perché le vostre giornate siano piene di nuove sorprese "da branco"! Ma a parte ogni altra considerazione... ma quanto è bella!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Distinguished Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]()
Auguri Ombrinaaa!! Siamo tanto contenti per te e per tutto il tuo branco
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
& boschino
|
![]()
bellina e fortunella!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Distinguished Member
|
![]()
In questa sola frase ci hai messo tutto.
Ciao Franz, Sono contenta per Ombra, lo sono stata gia da subito che ho saputo veniva a stare da voi. è un clc che poteva benissimo portare il nome di Sissy ![]() ciao
![]() |
|
|