![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
e la zecca Misha
|
![]()
costanza, tu che partecipi a giochi di ruolo collettivi o chi altro conosca un po' i gruppi presenti in questi ritrovi ...questi sarebbero i nuovi affittuari del secondo piano (la mia padrona di casa secondo me si sta rigirando nella tomba!)
http://www.vrexv.com/ prima c'era l'ordine degli architetti di trento, ora è da un po' che vedo girare costumi un po' particolari, sempre e solo di sera e con riunioni che finiscono a mattina inoltrata, misha si gira e rigira a guardare certe espressioni ambigue lungo le scale ..... ma chi sono?????? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Distinguished Member
|
![]()
[quote=valentina;366033]
ora è da un po' che vedo girare costumi un po' particolari, sempre e solo di sera e con riunioni che finiscono a mattina inoltrata...QUOTE] Sicura che non ti facciano le orge sopra casa? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
e la zecca Misha
|
![]()
no, no ... fortunatamente noi siamo in cima alla torre, all'ultimissimo piano, non c'è nessuno che ci infastidisce con rumori!
li sento quando escono e vanno via, perchè essendo un palazzo vecchio, i cavedi amplificano le voci o i passi lungo le scale! qualche volta, tornando a casa un po' più tardi li ho visti fare pausa cicca in strada e lì avevo notato qualche costume strano io non so quanti siano, ma parecchi, hanno affittato un ufficione (grosso modo sono 200 mq) al secondo piano del palazzo dove stiamo noi non è che sappia esattamente cosa facciano dentro, leggendo il loro sito (cercavo un numero di telefono) ho provato ad estrapolare gli appuntamenti in TORRE DE NEGRI (casa mia appunto!) coooostaaaaanzaaaaaa |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Distinguished Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
e la zecca Misha
|
![]()
fortunatamente non credo accada, perchè comunque tra un solaio e l'altro ci sono per ogni piano 40 cm di vuoto; una volta le case le costruivano bene senza pensare a costi aggiuntivi!
in più siamo solo in due come inquilini, entrambi in alto, sotto ci sono solo uffici o negozi, quindi di notte siamo proprio soli soletti.... noi e loro! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|