![]() |
![]() |
|
Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]()
Finalmente, dopo lunghe ore di treno, la piccola Wapi ( fortuna in lingua sioux )è arrivata...
La topa francese, figlia di Zac e Dune, promette bene, almeno dal punto di vista distruttività... Per ora solo qualche foto, ma pian piano farò un resoconto dettagliato di come le cose evolveranno... ![]() Per ora accenno solo che ama i bambini, adora mangiare, adora la gente, meno i quadrupedi...o meglio sono esseri sospetti da guardare e studiare con attenzione, adora la carta igienica...ma sopratutto adora la tovaglia appena apparecchiata...è stupendo tirarla via e sentire e vedere cadere tante cose dal cielo... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() GRazie Claudia, ma sopratutto grazie a Zac...che mi ha donato un piccola principessa....un pò casinara... ![]()
![]() |
#2 |
Junior Member
|
![]()
Ben arrivata nuova recluta!!! Dai la piccola promette bene sia come bellezza sia come disastri! In groppa al lupo con questa cucciola
![]()
![]() |
#3 | |
Gran Lup Mannar
|
![]() Quote:
![]() Buona fortuna! ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]()
Che bella!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | ||
Anonymous
|
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]()
Perchè alla fine si è scoperto non sia un clc ma un Labrador? O perchè si piscia sotto? O perchè essendo femmina potrà diventare una adepta sottomessa alla Befanissima
![]() ![]() P.s. Tutto ciò lo stà vivendo la mia ragazza non io ![]() ![]()
![]() della nostra impervia Foresta. Last edited by FraFairy; 08-09-2011 at 19:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|