![]() |
![]() |
|
Varie Tutto ciò che è connesso con il clc |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
http://youtu.be/JcRl1WKlVHI
Cari amici, sono Ethel vi allego il link su youtube riferito al nostro ultimo lavoro, il documentario concerto l'ARTE NELL'ESSERE LUPO, immagini straordinarie sulla vita di una branco di lupi girato l'estate scorsa ... in compagnia della loro cucciolata. Accanto alle immagini, la mia colonna sonora con l'ensemble THE BOOK OF KEELS soprano, arpa, violino e percussioni. Il lavoro è nato con l'intento di coinvolgere l'opinione pubblica sul lupo, in un momento così delicato per la specie. Se non riuscite a vedere le immagini, potete anche andare su youtube e nellA selezionare Lupi in val chisone.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Distinguished Member
|
![]()
I miei più sinceri Complimenti Ethel.
Un salutone |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]()
Ciao ragazzi, eccomi qui, che bello risentirvi! dunque, Inisch sta benone e veleggia verso i cinque anni. Vi allegherò una sua bella foto...viene sempre in montagna con noi ed è un bravo cagnone. Mi piacerebbe raccontarvi tutta la nostra avventura! tra l'altro anche se c'entra poco con i lupi, sono diventata guardia eco zoofila e spero con i nuovi contatti anche televisivi di dare un forte contributo alla causa dei nostri amati " animali". Appensa avremo una nuova data in Italia, ve lo faremo sapere, infatti il lavoro è stato eseguito in anteprima presso il meraviglioso parco delle alpi marittime, con la collaborazione del teem guidato dalla dottoressa Francesca Marucco lo scorso 24 maggio presso il cinema teatro Monviso. Si trovano notizie dell'evento sul sito del parco... Spero di vedervi presto, anche con i nostri cani luponi! Ethel, Stefano e....Inisch
Last edited by Ethel_Onnis; 11-10-2011 at 21:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Neo & Bill
|
![]()
Bravi!!!!!
![]() |
#6 |
Senior Member