![]() |
![]() |
|
Varie Tutto ciò che è connesso con il clc |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
Ho vissuto, partecipato e conosciuto moltissimi cecoslovacchi in questi 10 anni di full-immersion. So che all'Europea di Reggio ci saranno più o meno 170 clc e mi soffermavo a pensare a chi ha fatto la storia, a chi apparteneva a linee importati a chi ho amato e chi ho apprezzato. Di molti di loro però non so più nulla.
Di questi clc mi domandavo, dei "vecchi", chi non c'è più. Diciamo quelli dopo gli 8 anni. E magari sapere invece chi è ancora sul "pezzo".... Un pò per ricostruire i tasselli della storia italiana....sì perchè ovviamente parlo dei cecoslovacchi che sono compagni di noi italiani. So che ora corrono nel colorato arcobaleno il mitico Ralph di Fabrizio, Shiva di Christian, la dolce Stella di Leo, il grande Oliver di Massimo, Nala di Alessandro, Numa di Gianluca, Isabeau di Susanna, il mio unico Forrest, il fedele Cuma di Nicola, l'importante Ariska e Clover di Tiziana, ....e? Ancora lì sul "pezzo" a far caciara trovo Ombra, Anouk, Ambra e.....? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
VIP Member
|
![]()
Non sapevo di Oliver, mi dispiace, oltre ad averlo conosciuto so quanto era importante per Massimo.
Di Isabeau l'ho immaginato ieri leggendo un post di Gianluca che me lo ha fatto sospettare, e ho capito che è stato di recente, per cui mando a lui e a Susanna un forte abbraccio... mi dispiace moltissimo. All'elenco puoi aggiungere Djuma di 10 anni, un pò acciaccata per la displasia ormai, anche se continua a non dimostrare la sua età, e Petra, di 9, che invece corre ancora come una cucciola e spero continui a farlo. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
VIP Member
|
![]()
.. anche se non hanno fatto parte della storia italiana, al massimo di quella di WD
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Gran Lup Mannar
|
![]() Quote:
![]() ![]() (Alpi, 22.02.2012)
![]() |
![]() |
#5 |
l'Angelo DRYAS
|
![]()
be' nn avra' fatto parte della storia italiana!!!!!
ma c'e' anche il nostro MITICO DRYAS!!!!!!!!!!!!!!! corri felicie patatone mio. nn sapevo di oliver di massimo ma quando e' successo?
![]() |
#6 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
E' successo tempo fa....all'epoca non gli faceva piacere si sapesse. Ma Oliver ha fatto parte di tanti di noi, ed è normale che ora, con tranquillità, se ne parli.
Tutti i nostri clc hanno fatto e fanno parte della storia italiana. Per la razza, per noi stessi e per chi condivide questa passione....non importa se un cane è più conosciuto di altri, ognuno è un piccolo tassello. E a me personalmente fa piacere sapere come stanno i vecchietti e....chi non c'è più. Grazie delle informazioni che posterete. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|