![]() |
![]() |
|
Cosa è capace di fare un clc Storie per avvertire i futuri proprietari...e non solo per loro. |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Senior Member
|
![]()
Ciao a tutti.
Abbiamo passato un week end all'insegna della compagnia di bipedi e quadrupedi. Finalmente ho conosciuto Ruggero (Duska) e Grisa.....lei è bellissima!! Ci siamo incontrati con qualche cucciolo di Tako...c'erano Grisa (Takopetrina),Vlad (Tako-asia) e Buck (Tako-asia) poi i "vecchioni" di Kira,Bazy e Nahani,Logan e ovviamente Tako,un passaggio veloce di Ronny e di Raska (Ruggero peccato...è arrivata dopo che siete partiti)....e una quindicina di bipedi col sorriso ebete di chi sta sereno. ![]() Ci ha tirato buca un altro cucciolotto..peccato...non l'abbiamo più visto da quando è partito. Sono stati due giorni piacevoli davvero....e anche la mangiata di pesce non è stata niente male ![]() I cuccioli....belli....simpatici...e come non possono esserlo!!Lo sarebbero anche con 3 zampe. ![]() Una tirata di orecchie alla famiglia di Nagi e ad Andrea (Santagoal)....cattivoni,potevate venire anche voi!! ![]() A chi interessa ho messo le foto sul mio sito sotto il titolo "Puppy party". http://www.pilamaya.it/album%20foto.htm
![]() |
#2 |
Junior Member
|
![]()
Ue cipollina se la mia Bagheera aveva un matrimonio sabato pomeriggio e mi ha lasciato solo con 2 rover e 35 lupetti........NON E' COLPA MIA!!!!!
![]() ..............noi sappiamo di cosa stiamo parlando non è ancora arrivata l'infermità mentale......... ![]() Ciao Andrea Ascia e Aaron |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() ALla prossima Andrea.
![]() |
![]() |
|
|