|
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
Salve a tutti,
volevo fare qualche domanda .. da neofita quale sono.. stavo guardando il database se c'era iscritto il mio cucciolo e l'ho trovato con la scritta nn FCI.. la mia domanda è.. come si fa x iscriversi? spetta all'allevatore far aggiornare il database? ho mandato dei mex x far aggionare il database ma nn è successo ancora nulla.. Se qualcuno di voi ha la bontà di spiegarmi... grazie anticipatamente!!!
![]() |
#2 |
Member
|
![]()
Ciao, WD è un sito privato e l'allevatore non ha alcun obbligo di inviare i dati della cucciolata, come invece va fatto all' Enci per ottenere il pedigree.
Forse la scritta che ritrovi sulla scheda del tuo cucciolo è dovuta al fatto che hai inviato solo il suo nome e non quello dei genitori? e quindi al db risulta come fosse privo di pedigree...infatti c'è scritto "possibly non FCI" ma è solo un'ipotesi eh...tieni conto che quanto all'aggiornamento dei dati qui, è una nota dolente...molti di noi sono nelle tue stesse condizioni ![]()
![]() |
#3 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
MariNoor è stata molto gentile e delicata.
Io lo sarò un pò meno. Tieni conto che wd non conta niente. E' amministrato da un privato e non si sa bene chi sia, in modo del tutto personale, senza arte nè parte. Probabilmente si tratta di qualche amico di allevatore o un allevatore stesso. Quindi i suoi giudizi sono tendenziosi e non ha alcun diritto di puntare il dito su tanti clc, sebbene ci siano nella nostra razza del clc non puri, ma non spetta a lui far giustizia o cos'altro. Quindi non badare a quello che c'è scritto perchè wd fa cagare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]()
Grazie ragazze,siete state gentilissime..
![]() Ho chiamato l'allevatore se sapeva qualcosa riguardo all'FCI e mi ha risposto che si sarebbe informato xchè questa cosa sembrava strana visto che lui è iscritto come allevamento PARADISO DEI LUPI e il mio Ascar arriva da li.. Avevo anche messo il numero del pedigree che risulta anche sull'albero genealogico on-line sul sito ENCI..( dovevo mettere il numero del microcip?) Cmq se voi mi dite che nn devo prendere in considerazione ciò che è scritto nel data-base ascolterò il vostro consiglio.. Grazie ancora,mi fa piacere parlare con persone gentili che sanno dare buuoni consigli ad una "ultima arrivata"come me.. ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]()
Allora se c'è il numero di pedigree, non può essere non Fci perché il pedigree enci è un documento fci O.o
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
VIP Member
|
![]()
O l'allevatore non ha mandato alcun dato al sito di wolfodog, oppure sono le ormai solite lungaggini o inguacchi del database.
Per quanto riguarda il pedigree purtroppo sappiamo benissimo che è solo un pezzo di carta! ![]()
![]() |
|
|