|
![]() |
#1 |
VIP Member
|
![]()
... dal Faggeto in poi.
I "lov" (lupi in dialetto) Djuma e Petra e la nuova vita in montagna. Dal davanzale della camera, il panorama al nostro primo risveglio (31/03/13): ![]() .. e quello di oggi (dal davanzale di sotto): ![]() Il bosco a 500 mt da casa, che significa buttarmi in un campo a riprendermi dalla fatica in compagnia delle piccole assistenti di babbo natale che si ruzzolano nell'erba e rincorrono scoiattoli, per poi sdraiarsi a loro volta. Direi che non stanno male in contatto costante con il loro lato più istintivo.. e, a proposito di istinto, con la cucina del ristorante sotto casa! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Guest
|
![]()
... se potessi mi teletrasporterei su quei davanzali...
decisamente iniziare la mattina così da una sfumatura diversa alle giornate! e immagino quanto si divertano quelle due ![]() ... gli scoiattoli faranno un po' più di moto ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
VIP Member
|
![]()
Sì il panorama aiuta, anche se quando si lavora 18 ore al giorno (
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Le lupastre apprezzano, loro si fanno un'oretta al giorno di bosco, più un paio di uscite da 15 min. e il resto se la dormono... beate loro ![]() ![]() GRAZIE ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]()
Gli scoiattoli avranno il fortissimo sospetto che quelle due assassine sono state incaricate dalla spectre del ristorante di procacciare carne fresca per i clienti...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
...bel capitolo
![]() ![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
VIP Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|