Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Esposizioni

Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring...

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 13-03-2006, 12:15   #1
Laila
Member

Laila's Avatar

Send a message via Skype™ to Laila
Default Quando l'occhio chiaro diventa un difetto

Ieri Balto ha fatto la sua prima expo ufficiale.
Non sono esperta del mondo delle esposizioni ma il comportamento del giudice mi ha lasciato parecchio perplessa.
Gli unici clc in expo erano Balto e il suo fratellone Bart Hastula.