![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
volevo chiedere a chi vi a partecipato che ne pensava dei giudizi che ha dato la giudice spagnola... roba da vergognarsi secondo me. io ero alla mia prima expo enci!!! penso che anche il proprietario di oliver la pensi come me!!! in libera ha fatto vincere un clc con la maschera completamente sporca!!! aspetto i vostri commenti ciao da marco katia e il mio lupastro christal
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
Il proprietario di Oliver, Massimo, pensa che ogni esposizione è assestante, che si vince e si perde e ovviamente tutti noi vorremmo vincere.
Non giudico i cani degli altri, non sono mica un giudice io!! Non bisogna mai prendersela, semplicemente se non sei d'accordo con i giudizi di un giudice, non andarci più!! Io personalmente non ho capito perchè un cane è stato messo dietro un altro, ma pazioneza. Io non sono d'accordo con alcuni giudizi del giudice, mentre sono più che d'accordo su altri Vedi la solita splendida Andromeda che è diventata CAMPIONE ITALIANO, a cui faccio TANTI COMPLIMENTI!!!!! ![]() ![]() Tanti auguri a TUTTI i vincitori e perdenti, e ... ALLA PROSSIMA!!
![]() |
#3 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
Una maschera un po' sporca non vuol dire assenza di maschera (spesso alcuni soggetti si schiariscono anche dopo i due anni!) e quindi non è un grosso difetto, nel senso che se c'è ad esempio un cane con una bella struttura fisica, bel movimento, testa tipica e maschera un po' sporca sicuramente deve prevalere su un altro soggetto magari con maschera bianchissima ma - per dire- con uno stop esagerato, un movimento pesante o dei difetti strutturali. Questo ovviamente in assurdo perchè non conosciamo quasi nessuno dei cani presenti, ne eravamo alla expo.
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]()
In generale il vostro discorso è ASSOLUTAMENTE corretto.
In particolare.... la giudice in classe libera femmine e ha fatto andare avanti cani che si agitavano come delle trottole e non si facevano toccare mentre un cane presentato ottimamente è stato buttato fuori con Molto Buono solo perchè secondo il giudice "incrociava l'anteriore" cosa che ha lasciato stupefatti non pochi. Per la libera maschi non parlo perchè direttamente interessato quindi non obbiettivo. Mi è piacuto particolarmente il figlio di I'navarre e Farah, complimenti all'allevatrice per questo soggetto. E....attenti che arriva una femminuccia che se Andromeda vi ha fatto impazzire...questa è ancora meglio!!! (sperando che migliori il carattere!) ![]() massimo
![]() |
|
|