|
![]() |
#1 |
e la zecca Misha
|
![]()
Dovevamo incontrarci con Serena e Rory, ma la giornata non sembrava promettere grandi cose e quindi l'incontro tra le sorelle befane è stato rimandato.....
Visto che noi eravamo vicino al mare, però, ci siamo voluti andare lo stesso per vedere che effetto faceva al VELOCIRAPTOR .... così giusto per sapere se andare o meno in Sardegna a metà settembre..... Mi sembra che la belvetta si sia divertita, complice anche il fatto che essendo il giorno di Pasqua in spiaggia c'era davvero poca gente ... valentina e misha http://www.canelupocecoslovacco.info...at.php?cid=447 è mio, quel bastone è mio!!!! ![]() corro a prenderlo.... ![]() ![]() ahhhhhhhhh ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ahh che bello .... ma questo lago è grandissimo..... ![]() adesso fuori.... ![]() e dai... tiralooooo! ![]() salto (la "vale" si è ritagliata dalla foto..... è timida!) ![]() la sua mamma è simpatica e gioca un sacco con me..... ![]() e quello cosa diavolo è? Aspetta che vado a vedere..... ![]() ma qui fare le buche è uno spettacolo..... ![]() inizio ad essere stanca.... ![]() vabbè, dai, per farli contenti una foto in posa me la faccio fare..... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Sunnywolf
|
![]()
Ma quanto è bella?????
vedo con piacere che l'acqua la fa impazzire...Il Rey neanche con una bistecca ci entrerebbe! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
e la zecca Misha
|
![]()
Effettivamente si è divertita, nei 250 km di viaggio per tornare a casa, in macchina, non volava una mosca!
![]() Rey non entra???????? ![]() ![]() ![]() bhè ... allora dobbiamo assolutamente stuzzicarlo.... noi siamo disponibili... altri all'appello? ![]() si potrebbe organizzare una gita al mare, no? ![]() valentina e misha http://www.canelupocecoslovacco.info...at.php?cid=447 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Sunnywolf
|
![]()
SISISISISISI ci sto!
ehmmm....Vale......ehm.... non so se pero' Rey entrerebbe....ti ricordo che io ho anche un terranova....e manco con lui sono riuscita a farlo entare! magari pero' con una femminuccia! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
VIP Member
|
![]()
Direi che la prova mare è stata superata brillantemente!
Djuma lo odia il mare, in acqua non entra ed è infastidita dai passanti, soprattutto quelli che girano con l'ombrellone ![]() Petra è una lontra invece, ne va pazza. Che bella Misha, è molto elegante, e che fisico slanciato! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Gran figl de putt Member
|
![]()
...mi sembra che Misha possa entrare nel club di Baywatch...la Pamela dei clc..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]()
Che bella misha!
Che zampa slanciatissima! ANche Kira adora il mare e nuota volentieri mentre Wasat si bagna appena per adesso,proprio la nuotata nn l'ha mai fatta anche se è incuriosita da Kira.Invece nel fiumiciattolo si è immersa..mhà....che sia un pò snob e il sale non le piaccia molto ![]() Ciauu
![]() |
#8 |
Gwen e Aiko
|
![]()
per una gita al mare io e gwen ci siamo sempre, essendo di genova è diventata una gran lupa di mare, quando entra non riesco più a farla uscire
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
![]()
Anche noi con Ariska siamo pronti per una gita al mare, la lupetta è una gran nuotatrice.
Ciao Maurizio & Ariska (Queris) |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
VIP Member
|
![]()
Direi che potete anche andare in Sardegna
![]() Gran nuotatrice ! p.s. per una vacanza con belva al seguito andate ad Alghero.
![]() |
#11 |
e la zecca Misha
|
![]()
Grazie a tutti per i commenti ...
il fisico slanciato ? almeno una in famiglia!!!!!!! ![]() ![]() Aspetto con ansia di tronare al mare con Rory per vedere le due befane giocare e farsi agguati a vicenda! Prima di prenotare la vacanza in Sardegna mi rileggerò i vari post sulle indicazioni delle varie compagnie di navi che permettono o meno ai cani di stare sul ponte e magari in cabina pagando un po' di più per far chiudere un occhio al marinaio di turno..... il viaggio da Livorno è lunghetto .... mi sembra che siano almeno 10/11 ore, sono quasi indecisa se partire da Civitavecchia.... quante ore sono da lì? A noi piace tantissimo Stintino (che poi non dista molto da Alghero) mi da l'idea di essere ancora più tranquillo ..... fino ad ora siamo sempre stati lì e ci siamo trovati benone, vedremo..... un bacio valentina e misha http://www.canelupocecoslovacco.info...at.php?cid=447 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() * sai che risate un paio di lupi di quelli bastardi iberi alla Pelosa ad Agosto ?
![]() |
![]() |
#13 |
e la zecca Misha
|
![]()
Pelosa, Pelosa.......
mi è sempre piaciuto quel posto anche perchè di sera facciamo sempre delle bella camminate. Ad Agosto? Noooooooooo, siete matti? A parte i costi proibitivi a noi orsi trentini non piace molto stare ammassati con altra gente (e poi misha magari non potrebbe nemmeno seguirci) e volete mettere i bambini che si stufano in spiaggia e che danno in escandescenza........ (parentesi delle parentesi - sarà perchè noi siamo degli orsoni che la zecca è così brontolona???) Andremo a settembre, a scuole iniziate, credo seconda e terza settimana! In agosto staremo confinati nelle nostre montagne a camminare a più non posso e far incetta di funghi (l'ultima volta ci ha aiutato Giuseppe e abbiamo fatto un bottino da record!) valentina e misha http://www.canelupocecoslovacco.info...at.php?cid=447 |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
![]()
COm'è la situazione in Sardegna coi cani?
Vivibile o da semi incubo? So che in Corsica sono parecchio tolleranti...
![]() |
#15 |
e la zecca Misha
|
![]()
secondo me dipende dal periodo, se uno va in pieno agosto magari c'è qualche problema di convivenza, ma a settembre non abbiamo mai trovato ressa, ed è proprio per questo che amiamo quel periodo ... ci si rilassa davvero.
comunque ho già mandato qualche richiesta con annessa foto della zecca, giusto perchè nessuno abbia sorprese -- lo so sono in largo anticipo, ma così posso vagliare le proposte cercando qualcosa con giardino dove misha abbia un po' più di libertà, anche se sarà sempre con noi.... vediamo un po' cosa mi risponderanno ... vi saprò dire! valentinù e mishaddu http://www.canelupocecoslovacco.info...at.php?cid=447 |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
![]()
ciao vale!
premetto che seguo le avventure di misha già da diverso tempo e devo dire che sono tra le sue più accanite fans!!! questa volta non ho resistito e devo scrivere qualcosa anche io...ma quanto caspita è bella!!!! e anche simpatica...non so se mi fa più ridere lei con le marachelle che combina o tu che le sai raccontare in modo spettacolare! comunque, io sono di pesaro quindi se venite a fare la famosa gita in romagna o nei dintorni di pesaro fatemi un fischio che arrivo subito! io sono ancora in attesa di avere con me la mia futura compagna ma un salto lo farei volentieri!!! ![]() a presto, elisa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
fica secca
|
![]()
MIRACOLO...CAMMINA SULL'ACQUA
![]() ![]() ![]()
![]() |
#18 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
Vale ti consigliavamo Alghero perché noi li, anche ad Agosto ci siamo trovati sempre benissimo, basta evitare il Lido (a settembre sarà agibile anche quello però) e andare alle Bombarde la mattina presto o al selvaggio Porto Ferro per stare tranquilli in posti spettacolari. In più di Stintino che sono 4 case, c'è la cittadina che tra mura antiche, centro, porto e lungomare ti permette la sera di passeggiare per km in un ambiente piacevole...inoltre ci sono due pinete ombrose (Lido e Bombarde) dove i cani si possono divertire al fresco degli alberi. p.s. non siamo assoldati dalla pro-loco di Alghero !
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
![]()
Eravate col camper?
![]() |
#20 |
VIP Member
|
![]()
Abbiamo sempre affittato una casa, anche se gli ultimi due anni abbiamo portato anche il camper (più che altro per il "trasloco" Roma-Alghero
![]() Andare al mare ad agosto con il camper è da masochisti...anche se è possibile : alle bombarde c'era una bellissima area di sosta tra gli ulivi, poi ci sono svariati campeggi (piuttosto affollati, non ci siamo mai stati) e poi puoi sostare sulla punta a Porto Ferro -molto suggestivo- se non ti cacciano i caramba (ma in tal caso basta spostarsi di un 50 metri nel parcheggio su asfalto verso la pineta.
![]() |
|
|