![]() |
![]() |
|
Sport & addestramento Clc come cani da lavoro - come addestrarli, come insegnare, informazioni su gare e stage... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Presente
|
![]()
Allora innanzitutto vorrei dire che è un po che non mi collego e il sito cosi mi piace poco...( brutta impaginazione e colori che danno fastidio agli okki)
Vorrei aiuti x l istruzione di Myha... Vorrei insegnare seduta , a terra, al passo. Non ho trovato modo di far funzionare i metodi di fiztban(non ce verso il boccone che va dalla testa nn funziona) lei si siede si ma dopo 10 ordini che le dai e solo se ti metti con la mani dietro e hai un pezzo di carne.(lo faceva gia dopo 2 gg che era arrivata) a terra e al passo... sono impossibili... ditemi come fare lei passeggia x conto suo...( mentre un mese fa stava solo dietro) altra cosa pipi e pupu in un solo posto come si fa???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
![]()
Credo che il miglior consiglio che ti si possa dare, sia quello di frequentare un campo di addestramento con un buon istruttore...
Oltre a spiegarti le cose in teoria, ti dimostreranno come fare in pratica e ti sapranno dare utli consigli sulla gestione del cucciolo ... pipì comprese ![]() in bocca al lup.... anzi, in c--o alla balena! Claudia & India |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Ely, Yuk e Megh
|
![]() Quote:
Ste |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
Il Forum può essere utile, d'accordo, ma per queste cose credo sia molto meglio che tu iscrivi il piccolino ad una puppy class, in campo ti sapranno aiutare soprattutto con la pratica e dare i vari consigli. Ti seguiranno per ogni tappa di crescita del cane che, non sottovalutare, sarà sempre più di difficile gestione man mano che cresce.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Sunnywolf
|
![]()
quoto tutto cio' che ti hanno detto, e porta tanta pazienza...e non esagerare col "lavoro" agli inizi 5 minuti bastano o rischierai di farla annoiare e allora si che sarà un problema! deve divertirsi quando le insegni qualcosa, non essere monotono,...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
del cambiamento non si sentiva certo la necessità!
![]() |
![]() |
#7 |
wanilagu
|
![]()
Giovanni, ti avevo già suggerito di andare ad un campo addestramento abbastanza vicino a casa tua!
![]() Guarda che il trasportino non è essenziale per andare al campo! Puoi anche mettere (per ora) una rete divisoria tra abitacolo e bagagliaio dell'auto! VAI AL CAMPO ADDESTRAMENTO! Se non quello che ti ho detto io, scegline un altro, ma vacci! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
vorrei apprezzare il lavoro fatto da chi gestisce con cura e dedizione un sito che è per tutti noi CLC-ofili una "manna dal cielo", la cuccagna delle informazioni, dei consigli, delle condivisioni di gioie e dolori, ... vero? hehheh! per gli insegnamenti base del cucciolo quoto i ms precedenti.. meglio un campo ! elena Last edited by eleraja; 28-05-2007 at 17:39. Reason: aggiunto testo inerente l'oggetto del forum |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
Quoto in pieno ![]() ![]() ![]() Bravi ragazzi! a prescindere dal tipo di impaginazione o dai colori, questo è veramente un sito fatto bene (unico appunto: troppo difficile mettere le foto ![]() claudia&india |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
VIP Member
|
![]()
Prova a dare un'occhiata qui:
http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=2985 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Menopausa precoce
|
![]()
Come ti hanno già detto gli altri ragazzi il metodo migliore è l'addestramento ma in un campo, poi te hai vicinissimo a casa uno degli addestratori migliori che ci sia Arturo Spada e saresti sciocco a non sfruttare questa cosa.
Io ti consiglio di andare al suo campo e farci due chiacchere................poi vedi te!!! Ciao Scila |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|