|
![]() |
#1 |
Distinguished Member
|
![]()
Ciao a tutti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
![]()
Mi sembra che a Varazze ci sia uno stabilimento dove i cani possono
entrare, l'anno scorso sono andato al Bau Bau di Albisola mare, è molto divertente e ben attrezzato con doccia e piscina per i cani. Io abito a Milano e tu ? Ciao Maurizio & Ariska (Queris) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Gwen e Aiko
|
![]()
io con gwen vado a crevari(un vero schifo) ma non è per cani, spero sempre di non incontrare vigili, se no mi giro tutti i fiumi dei dintorni, fa meno caldo e gwen si diverte di più, io un pò meno, ma per loro questo ed altro.
per una vacanza al mare consiglio la corsica, lì i cani possono andare in quasi tutte le spiagge, un paradiso, l'acqua è stupenda ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
wise and beautiful member
|
![]() Quote:
Al bau bau village è tutto molto bello, ombra, spazi, giochi... però in due col cane 40 euro.... Ciao Stefano |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Distinguished Member
|
![]()
Grazie per le risposte, io sono di Genova. Il baubau l'ho sentito nominare, ci andro' una volta (di piu' non posso permettermi).
Sono sicuramente meglio i fiumi ma io conosco solo quello di Mornese che e' un po' troppo frequentato. Chiara, potresti indicarmene qualcuno? Come sta la futura mammina? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Gwen e Aiko
|
![]()
io vado spesso a tiglieto è un fiume grosso, e non ci va tanta gente, certo quest'anno non è nevicato e non c'è molta acqua, ma è un problema generale, i cuccioli li faccio nascere a tiglieto, se vieni da quelle parti fammi sapere, che ci incontriamo e te li faccio vedere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Distinguished Member
|
![]()
Certo, quest'estate dovrei capitarci sicuramente,a presto ciao Cla
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
wise and beautiful member
|
![]()
Di Genova dove?Anche io sono di Genova, e ce ne sono altri...Paolo &Cabal, Piero Angela& Aska, Fabrizio & Ralph, Simone &Irish, Alessia &Arwen...
E se vai a Busalla alla fabbrica della birra ci sono Lorenzo & Zeus! Di dove sei? Quanto ha ghost?Magari ci si può vedere ogni tanto! Ciao Ste |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|