|
![]() |
#1 |
e la zecca Misha
|
![]()
questa mattina andando al lavoro mi sono vista comparire davanti ai miei occhi una cucciolotta di qualche mese....piccina, grigia, molto bella!
talmente tanta l'emozione che me la sono coccolata (e misha annusata)senza chiedere quasi nulla ho solo invitato il ragazzo che la teneva al guinzaglio al parco in modo tale che la piccola possa interagire con cani della sua stessa razza.... che belllllllllllllllllo... speriamo venga! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
Valentina, è così piacevole leggerti! un soffio d'aria pura delle Dolomiti!!! Spero proprio di poterti conoscere. Ciao, Paola.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
e la zecca Misha
|
![]()
mai dire mai.....
finchè è caldo noi siamo solo sui cocuzzoli più alti a cercare di respiare (mia nonna abita a Padova e da giugno a fine settembre se vuole vedermi deve venire su lei!!!), durante il resto dell'anno..... qualche volta .... ci spingiamo anche a valle!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
VIP Member
|
![]()
Si a Valle, località pochi m. a sud di Trento
![]() Roba che se ogni tanto non saliamo noi e quando mai ci si vede !!!!
![]() |
#6 |
e la zecca Misha
|
![]()
ed ecco il rapporto dell'agente 007
![]() ![]() La cucciolina, COSMO DANIEL ELITE figlia di HERIET x LOTHAR è stata chiamata dal suo giovane proprietario Carlo Alberto - CORNELIA ed è molto curiosa, socievole e spavalda. l'altra sera eravamo in macchina ferme ad un semaforo di ritorno dalla nostra solita area cani, poco lontano intravediamo tra cespugli e traffico in un'altra area cani qualcosa molto simile ad un CLC...... scatta il verde, dobbiamo assolutamente fermarci, dobbiamo andare a verificare se è davvero così .....anche perchè con noi c'è Petra ... Misha con la pipa di Scherlok Holmes in bocca mi fa cenno di proseguire e cercare un posto dove lasciare l'auto.... obbedisco... ma, non c'è nessun buco dove infilarla. Petra dall'alto della sua esperienza ![]() Attraversiamo la strada, siamo quasi arrivati al cancello..... eccola, è proprio lei..... la falcata incerta con il posteriore che va di qua e di là senza grazia.... le orecchie lunghe sformate da cucciola, gli occhioni grandi in cerca di avventure.... Petra mi guarda schifata.... "no... un'altra "ciucialatte" no, finalmente misha era cresciuta e iniziava a strami simpatica, adesso che vuoi che ricominci a fare la professoressa anche con questa qua?!" Misha, invece, mi guarda incuriosita ..... "embhè, che è quella cosa là?" Entriamo, Cornelia corre felice verso due suoi simili ... ci raggiunge e si fa la pipì addosso per l'emozione.... |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|