![]() |
![]() |
|
Cosa è capace di fare un clc Storie per avvertire i futuri proprietari...e non solo per loro. |
![]() |
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
![]() |
#1 |
susie&niki
ubicazione: Faenza
|
![]()
Ma i vostri clc, passati i quattro anni, continuano ad essere matti come la mia?
Sembra che Susie stia ritornando cucciola. E' giocherellona più che mai; sfinisce tutti con continue ed insistenti richieste di gioco; ha perfezionato un passatempo che consiste nel prendere la rincorsa e planare sul letto con balzi sempre più lunghi per poi nascondere la testa sotto le coperte e scappare a tutta velocità quando mi avvicino (con grande beneficio del letto, s'intende); continua a tirare giù i panni stesi, a mangiarsi vestiti, fazzoletti (possibilmente sporchi ![]() E in più ha un'espressione perennemente ridente stampata sul muso ![]() Nessun altro mio cane a quattro anni si comportava così. E i vostri? Bye Silvia |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
wanilagu
ubicazione: Cicagna (GE)
|
![]() ![]() Lui ha ricominciato con gli agguati: si acquatta a terra e appena mi volto mi dà un colpetto sulle spalle e poi comincia a correre come un pazzo avanti e indietro rasentandomi le gambe (roba che se mi piglia un ginocchio.......mi gioco un menisco come minimo! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Sono degli eterni bambinoni!!!!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
Si si si e si!
E' meravigliosamente e incredibilmente vero!!!! Gioia per gli occhi e ali per il cuore !!!! Abbiamo tutti un mutuo a vita di felicità da restituire ![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
e la zecca Misha
ubicazione: Trento
|
![]() codice HTML:
Abbiamo tutti un mutuo a vita di felicità da restituire anyway.... Misha ovviamente fa così, ma è ancora piccola..... mi tranquillizza pensare che non smetterà mai.... magari però eviterò di dirlo ad Agostino rassicurandolo del contrario.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
VIP Member
|
![]()
I nostri se non ce li filiamo dormono tutto il giorno...
![]() |
#6 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
....la notte poi la passano stravaccati sul divano con birra e trippasecca a guardare sky tv ??
![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|