![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Presente
|
![]()
chi è che ha il numero o riesce a mettersi in contatto con lui in qualche modo? dovevamo metterci d accordo x il trasportino ... ora ho bisogno urgente di un trasportino x portare Myha in giro...( se qualcuno ne ha uno si faccia avanti, lo volevo usato x risparmiare..)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
VIP Member
|
![]()
Caro Ice, è con imbarazzo che ti rispondiamo. Circa 4 mesi fa abbiamo inviato tramite bonifico circa 200 euro a Fizban/Andreas per delle pettorine che ci doveva spedire dopo averle comperate in America.
Ci ha avvisato che le pettorine erano arrivate da lui a Bergamo ma da subito ci è sembrato sfuggente per l' invio a casa nostra come da accordo. Dopo un po' di tempo non si è fatto più sentire ed è sparito. Gli abbiamo scritto più volte senza ottenere risposta; ovviamente speriamo che non gli sia capitato nulla di male, ma abbiamo comunque deciso di denunciarlo per truffa. Ti consigliamo di cercare altrove il tuo trasportino. p.s. quando lo hai sentito l' ultima volta ?
![]() |
#3 | |
Presente
|
![]() Quote:
ma cavoli dai non ci voglio credere...vado a cercare topic lo ho sempre sentito un po schivo,effettivamante gli ho chiesto piu volte il numero ma non me l ha mai dato e indirizzo x andare a prendere il trasportino... cmq ora guarda meglio ..ma non credo centri...nono un po di mia fiducia la ha, NON é UN TRUFFATORE! Last edited by ice; 28-08-2007 at 22:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Presente
|
![]()
sapete nome e cognome??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]()
Guarda ice quel po' di fiducia che dici di avere ancora nei suo iconfronti spero non ti consentirà di inviargli soldi!
![]() |
#6 |
Member
|
![]()
Ciao Ice... ti ho mandato un msg pvt...
![]() |
#7 | |
wanilagu
|
![]() Quote:
![]() Li sto ancora aspettando. ![]() Navarri, se lo denunciate mi unisco volentieri al coro! Tra l'altro ho TUTTE le mail che ci siamo scambiati, se vi possono servire, basta chiedere! ![]() Non so per voi, ma per me 300 € non sono pochi, visto che il mio stipendio da statale è di BEN 850,00!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() Se qualcuno ha bisogno di un BRAVISSIMO webmaster, chiedete a me! Vi dò il nominativo di una persona brava e coscienziosa, altro che FIZBAN!!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
wanilagu
|
![]()
PS: Dimenticavo!!!
Il nome completo è Andreas Liebschner! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
![]()
Piccolo consiglio se non si vuol passare dalla parte del torto..
Mai fare accuse di questo tipo a chichessia su un forum pubblico. Il tipo in questione potrebbe non potervi rispondere e onorare quindi i propri impegni per qualche gravissimo motivo. Altresì mai affermare che appartenenti alle Forze dell'ordine, solo per amicizia, e non a seguito di controlli ufficialmente autorizzati, possano effettuare verifiche di dati anagrafici e/o telefonici per poi passarli a terze persone. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Presente
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
wanilagu
|
![]() Quote:
Non avevo la pretesa che mi spiegasse nulla degli affari suoi, ma almeno farsi vivo! Gli ho mandato 10 mail, prima preoccupata, poi, via via sempre più arrabbiata. Senza mai ottenere nulla, nessuna risposta, nessun segno di vita! Non solo dico e sostengo di essere stata "turlupinata", lo faccio pubblicamente e che ci provi a querelarmi! Tra l'altro sapeva benissimo che era una cosa urgente perchè volevo pubblicizzare la cucciolata che ho avuto da Wani e qui, tu mi insegni, che c'è anche il mancato guadagno conseguente...................!!!!!!!!!!!!!!! Adesso, se anche saltasse fuori, non solo il sito non lo voglio più (ho già provveduto diversamente), ma pretendo che mi risarcisca il tempo che ho perso per causa sua! Rimettere tutto a posto................ma che cosa????? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Menopausa precoce
|
![]() Quote:
Ciao io devo cambiare il mio trasportino entro questa settimana, perchè trasferirò il coyote dai sedili posteriori al baule quindi se vuoi ti posso tranquillamente dare la mia. Non ti so dire esattamente le dimensioni però fai conto che dentro ci sta il mio clc che è un maschio di 4 anni e pesa 40 kg, la gabbia è il classico trasportino in plastica con l'apertura a sportellino nel lato più corto. Fammi sapere. Scila |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Presente
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Presente
|
![]()
cmq sono fiducioso devo credere che le persone siano buone, é successo qualcosa di importanteo grave ad Andreas e prima o poi metterà tutto in ordine.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Menopausa precoce
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|