![]() |
![]() |
|
Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
- Makhai -
|
![]()
Ciao a tutti, Makhai ha adesso 7 mesi e capita di tanto in tanto (cioè dopo 3 ore che è in casa) che faccia ancora la pipì...oltretutto a volte la fa camminando. Di notte invece risce a trattenerla (forse perchè rimane sdraiato..boh) anche per 9 ore...sta di fatto che devo portarlo fuori tardi e svegliami presto. Il veterinario mi ha detto che è normale...ma forse non ha ben capito che più di 3 ore non riesce a trattenerla...e questo non mi sembra tanto normale..o si?
Grazie.
![]() |
#2 |
- Makhai -
|
![]()
Per la precisione ha 7 mesi e 10 giorni, e ho esagerato la notte più di 8 ore non la trattiene...vabè non credo siano particolari importanti..comunque..
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]()
maki uguale...7 mesi circa e durante la notte fa ancora la pipì ma solo una volta...enorme però!
si vede che le scappa tanto!!! ![]() del resto,tutto fuori tranne quando si vuole vendicare per qualcosa che abbiamo fatto e che non le va a genio!!! bastarda!!!! ![]()
![]() |
#4 |
- Makhai -
|
![]()
Si si io le pipì per vendetta non le considero neanche come possibili problemi
![]()
![]() |
#5 |
Member
|
![]()
...credo sia normale...quando Caleb aveva 7 mesi durante il giorno la faceva ogni 4 ore circa...mentre la sera l'ultima pipì la faceva tra la mezzanotte e l'una e poi al mattino verso le 7,30-8,00...
![]()
![]() |
#6 |
wanilagu
|
![]()
Ragazzi, ma a 7 mesi sono ancora cuccioli!!!!!!!!
![]() E' ovvio che più di tanto non trattengono di giorno. Specialmente dopo aver mangiato-dormito-giocato gli scappa!!!!!!! Coraggio, ancora qualche mese e, dispetti a parte, potrete stare tranquilli! ![]() Baci ai piccoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|